Un posto al sole, proposte indecenti (anticipazioni dall’11 al 15 giugno)

Giulia Schiavo Upas
Giulia Schiavo è Vera Viscardi

Arriva anche una nuova settimana di programmazione per Un posto al sole con la questione dei cantieri sempre più intricata, cosi intricata comincia a farsi anche la vita privata di Guido.

Silvia tenta di far riconciliare Mariella con Guido. Veronica si serve del fratello per sbloccare la trattativa per la vendita degli yacht, interrotta a Montecarlo. La donna, però, ha in serbo un’altra sorpresa per Marina e Roberto.

Mentre ai Cantieri si rafforza l’autorità di Veronica, Marina realizza di essere con le spalle al muro. Valerio fa ad Alberto una dichiarazione compromettente. Guido è preso dallo sconforto dopo essere stato sorpreso da Mariella a letto con Cinzia.

Luca comunica ad Anita la decisione di lasciare l’Italia prima della fine del processo. Mentre Vera testa la convivenza lavorativa con Marina, Valerio è reduce dalla nottata alcolica con Alberto. Angela e Franco fanno di tutto per estromettere Renato dall’organizzazione del proprio matrimonio, ma non tutto va come previsto.



Un nuovo riavvicinamento con Anita induce Vittorio a interpretarlo come un’evoluzione del loro rapporto, ma la fuga di Luca potrebbe rimettere tutto in discussione. Andrea è preoccupato per l’esito degli esami di terza media di Alice, che intanto si è presa una cotta per Marco.

Decisa a fuggire con Luca e vivere lontana da Napoli, Anita deve decidere cosa fare con Vittorio. Mentre Andrea è sempre più apprensivo nei confronti della figlia Alice, cresce la vicinanza tra la ragazza e Marco, le cui intenzioni sono tutt’altro che romantiche.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.