Un posto al sole, nuovi guai per Alice (puntata 19 giugno)

Guido rivuole Mariella copy

Nella precedente puntata di Un posto al sole: Vittorio guarda partire Anita con Luca senza poter dire o fare altro, il ragazzo deve accettare la dura realtà e imparare ora a continuare a vivere senza la sua amata ma non sarà facile.

Andrea proibisce ad Alice di frequentare Marco ritenendolo un ragazzo pericoloso e poco raccomandabile ma come al solito la ragazzina finge di ascoltare poi fa di testa sua.

Susanna è quasi terrorizzata all’idea di presentare i suoi genitori a Niko, soprattutto alla sua rumorosa e ingombrante famiglia vista la rigidità di suo padre ma il giovane ritiene sia ormai necessario e urge una riunione di famiglia.

Guido rivuole Mariella copy

Un posto al sole. Puntata 19 giugno

La soap sempre attenta all’attualità e al sociale, celebra a suo modo la Giornata del Rifugiato.

L’insofferenza di Vittorio è al massimo livello al punto di maltrattare anche Rossella che però pure lei si impegna a essere molto martellante seppur su una questione sociale importante.

Alla piccola festicciola organizzata da Alice le cose cominciano a mettersi male quando i suoi cosiddetti ospiti vanno a caccia di alcool e Andrea interviene proprio nel momento giusto.

Intanto alla prima udienza del nuovo processo a Grimaldi, Luca ovviamente non si presenta in aula e nessuno ancora sa che ormai è latitante, mentre Guido è dispiaciuto per quello che è successo con Mariella e Silvia cerca di fargli capire come recuperare la sua ragazza ma non hanno fatto i conti con l’agguerrita Cinzia sempre intraprendente.

Dopo le prime resistenze, Vittorio accetta di farsi ospitare in radio da Michele parlando del problema social dei rifugiati in occasione della giornata a loro dedicata.

Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.