Un posto al sole, la decisione di Anita (puntata 14 giugno)

La decisione di Anita copy

Nella puntata precedente di Un posto al sole:  Valerio sfogandosi con Alberto si lascia sfuggire che vorrebbe vedere morta sua sorella Veronica, il Palladini gli ricorda che in questo modo lui potrebbe essere l’unico erede di tutto ma è stato davvero solo un pensiero? I due intanto si ubriacano alle loro rispettive disgrazie personali.

Renato si mette in mezzo per aiutare Franco e Angela nei preparativi del loro matrimonio, i due però anche se non vero gli fanno capire che è già tutto sotto controllo, i due intanto cercano di accelerare i preparativi e si rivolgono ad Andrea come fotografo e creativo.

La decisione di Anita copy

 

Un posto al sole. Puntata 14 giugno

Mentre Anita continua a far penare Vittorio con i suoi sbalzi di umore, Renato tormenta Giulia sui preparativi del matrimonio di Franco e Angela ma proprio Giulia alla fine riesce a trovare una soluzione: un bel matrimonio sulla spiaggia, meta scelta Palinuro.

Andrea è in ansia per gli esami di Alice ma ancor di più per la cotta che la ragazzina si è presa per il ragazzo più popolare della classe che però non ricambia la sua cotta anzi ma Arianna spinge il marito ad andarci cauto.

Luca intanto è sempre deciso a scappare e alla fine Anita decide di fuggire insieme a lui, l’idea di rimanere di nuovo senza il padre ha la meglio su tutto il resto.

Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.