Un posto al sole, il lato oscuro di Valerio (anticipazioni dal 16 al 20 luglio)

Un posto al sole anticipazioni

Una nuova settimana per i protagonisti di Un posto al sole, ecco cosa succederà nelle puntate da lunedì 16 a venerdì 20 luglio nel corso delle quali il giallo della morte della Viscardi si complica. La stagione numero 17 va in onda ogni giorno alle 20.40 su Rai 3.

Alberto Palladini (Maurizio Aiello) avrà serie difficoltà a sopportare il regime carcerario. Intanto nel giorno del funerale di Veronica Viscardi (Caterina Vertova), una fondamentale scoperta potrebbe rimettere in discussione le deduzioni fatte dagli inquirenti sino ad ora. Serena (Miriam Candurro) confiderà a Giulia (Marina Tagliaferri) che il suo rapporto con Filippo (Michelangelo Tommaso) sta migliorando.

Mentre gli inquirenti concentreranno i loro sospetti su Alberto, Valerio (Fabio Fulco), in virtù della nuova posizione consolidata, inizierà a far sentire la sua voce ai Cantieri, ma il testamento di Veronica gli riserverà un’amara sorpresa. Serena sentirà che è arrivato il momento di parlare con Filippo. Cerruti (Cosimo Alberti) progetterà la sua vacanza dei sogni, ma non tutto andrà come si sarebbe aspettato…



Deluso e arrabbiato, dopo la lettura del testamento, Valerio si darà all’alcol fino a diventare pericoloso. Teresa (Carmen Scivittaro) non approverà che Otello (Lucio Allocca) lavori al garage di Franco (Peppe Zarbo). Mentre Cinzia (Veronica Mazza) condizionerà sempre di più la vita di Guido (Germano Bellavia), Mariella (Antonella Prisco) si deprimerà all’idea di rimanere sola ad agosto.

Vittorio (Amato Alessandro D’Auria) tenterà di ricomporre la coppia Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) e Rossella (Giorgia Gianetiempo), ma non tutto andrà come previsto. Alberto non sopporterà l’idea di poter essere condannato per un crimine che non ha commesso, intanto Valerio rivelerà un’insospettata natura violenta.

Rossella si prenderà una rivincita su Asia (Diletta Bergamo) per poi vivere un momento di forte vicinanza con Patrizio. Mentre Franco si troverà a subire le rimostranze di Teresa, Otello sarà sempre più intestardito nel voler portare avanti il suo lavoro al garage.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.