Un posto al sole, fare i conti con la realtà (puntata 22 maggio)

Alla ricerca di Anita copy

Nella precedente puntata di Un posto al sole: mentre Patrizio è sull’orlo di una crisi di nervi trovandosi da solo e oberato di lavoro, arriva anche Vittorio che è di nuovo nei guai per colpa dei colpi di testa di Anita, il ragazzo vuole salvare la ragazza facendo una scelta drastica e rischiosa.

Marina cerca di abbozzare con Veronica Viscardi ma solo ed esclusivamente per il benessere dei cantieri ma ribadisce a Roberto di non fidarsi di lei.

Nadia sta per partire da solo ma per fortuna Renato rinsavisce e riesce a raggiungerla prima che l’aereo parta, rendendo felicissima la donna.

Luca Grimaldi torna a Napoli e si rende conto che la situazione di Anita è molto seria e cosi con l’aiuto di Vittorio cercano una strategia per cercare di recuperare la ragazza.

Alla ricerca di Anita copy

Un posto al sole. Puntata 22 maggio

Mentre Luca e Vittorio sono in ansia per Anita e attendono un suo ritorno per poterla affrontare e farle capire di esserci per lei e per volerla aiutare, la ragazza è in una fase aggressiva e di negazione totale e quindi oppone ferma resistenza e intanto la sua dipendenza peggiora ma Luca e Vittorio non vogliono mollare e cercano di fermarla anche con la forza se necessario.

Teresa è furiosa con Otello per via del suo insistere a voler andare in moto ma pare che il Testa abbia già deciso di appendere le due ruote al chiodo e iniziare a godersi la pensione.

Tiziano ha messo gli occhi su Cerruti ma ovviamente Mariella fraintende le cose e pensa che le sue attenzioni siano tutte per lei.

Approfittando del suo momento di solitudine, Cinzia torna all’attacco con Guido.

Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.