Un posto al sole, ecco chi è la morta in piscina (anticipazioni dal 9 al 13 luglio)

Valerio e Vera

Nelle prossime puntate di Un posto al sole scopriremo chi è il morto portato a galla dalla piscina da parte di Roberto, una persona con un vestito rosso quindi Veronica o Marina?

Mentre la polizia indaga sul delitto avvenuto durante la festa di compleanno di Veronica, la notizia diventa di pubblico dominio. Alberto torna a casa ancora sconvolto per lo scontro con Marina. La cena di famiglia crea tensione tra Niko e Susanna.

Proseguono le indagini per scoprire chi sia l’autore dell’omicidio. Benché non ci sia un principale sospettato, Marina non sembra avere dubbi. L’intromissione di Manlio porta Niko e Susanna verso lo scontro. Franco è in cerca di un sostituto al garage.



Un’attenta analisi degli indizi e dei moventi porta Giovanna Landolfi e il pubblico ministero Clara Fiorito a emettere un mandato d’arresto. Mentre il processo a carico di Luca Grimaldi è prossimo alla sentenza, l’ex poliziotto e Anita programmano di stabilirsi all’estero. Niko e Susanna rimangono a vivere alla Terrazza.

Messo alle strette dalla polizia, Alberto si gioca la sua ultima carta. Il processo a Grimaldi si conclude con la sentenza di colpevolezza, che porta sollievo a Guido e a Ornella. Andrea organizza una vacanza per Alice ed Elena, ma la figlia intuisce che il gesto cela un altro obiettivo.

Mentre Andrea prevede una vacanza difficile con la figlia Alice, quest’ultima comunica a Marco di essere dispiaciuta per la sua partenza, ma il ragazzo appare intrigato da Elena. Patrizio si reca da Vittorio, in colpa per non aver mai rivelato tutta la verità sul conto di Grimaldi.

loading...