Un passo dal cielo 4, anticipazioni quarta puntata del 2 Febbraio: Francesco e Livia si avvicinano; Eva e Fedez devono girare una scena di nudo per il film

un passo dal cielo 4 anticipazioni
Rocio Munoz Morales ed Enrico Ianniello



Prosegue su RaiUno la messa in onda della fiction “Un passo dal cielo 4”, con Daniele Liotti: la quarta puntata giovedì.

un passo dal cielo 4 anticipazioni
Rocio Munoz Morales ed Enrico Ianniello

UN PASSO DAL CIELO 4, ANTICIPAZIONI QUARTA PUNTATA DEL 2 FEBBRAIO. Quarto appuntamento con la fiction “Un passo dal cielo 4“, che quest’anno vede protagonista Daniele Liotti nei panni di Francesco Neri, il nuovo capo della forestale che prende il posto di Pietro (Terence Hill).

La quarta puntata si è conclusa con Emma che, recatasi alla comunità del Maestro Kroess, si rende conto che quella realtà non è esattamente come se l’immaginava: dopo aver assistito al parto di una donna, infatti, scopre che i bambini appena nati vengono separati dal padre e dalla madre perchè l’unica “famiglia” che dovranno riconoscere come tale è la comunità.

[adsense]

Emma, resasi conto che Francesco aveva ragione, lo raggiunge per dirgli di non aver accettato i soldi del Maestro, che voleva investire sul suo progetto sui lupi, e per offrirgli il suo aiuto affinchè possano portare via quelle persone dalla comunità.

Nel frattempo Natasha, dopo aver avuto una discussione con il padre di Evgenij, che stava tentando di dire la verità al bambino circa la sua identità, decide di cacciarlo. Poi si scusa con Tommaso, al quale ribadisce il suo amore. Ma riuscirà Tommaso a confessarle di essere andato a letto con Anna Hofer?

Vincenzo invece, spinto da Cristina, prova a sabotare il contratto tra Eva e Fedez, ma finisce per combinare dei guai. Il commissario, allora, decide di parlare a cuore aperto alla compagna circa le sue preoccupazioni, ma lei lo rassicura dicendogli di essere innamorata solo di lui. Ma ecco che Fedez propone ad Eva una parte per il suo nuovo film sulla sua vita. Per chi si fosse perso la terza puntata o volesse rivederla può cliccare qui.

A seguire ecco le anticipazioni della prossima puntata, composta dai due episodi “Il sacro fuoco” e “Spiriti liberi“.

Francesco (Daniele Liotti) e la polizia si occupano dell’omicidio di un uomo trovato morto nella sua abitazione, data alla fiamme, durante la notte della festa del Sacro Cuore, mentre le sue opere d’arte sono state trafugate.

[adsense]

Livia (Daniela Virgilio, qui la nostra intervista), esperta di storia dell’arte, viene coinvolta da Francesco nelle indagini, e questo porta i due a riavvicinarsi momentaneamente.

Vincenzo (Enrico Ianniello), intanto, viene invitato da Fedez alla festa di inizio riprese del suo nuovo film, ma naturalmente non può andarci con Eva (Rocio Munoz Morales).

Nel frattempo i nostri saranno occupati anche con un altro caso: un fotografo naturalista di San Candido, infatti, viene ritrovato in fin di vita, forse aggredito da una tigre che è ancora a piede libero per i boschi.

Quando Livia si ammala e rifiuta di farsi curare in ospedale, la preoccupazione di Francesco per la sua salute cresce.

Eva, invece, deve girare una scena di nudo con Fedez, ma non trova il coraggio di dirlo a Vincenzo…


Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.