Un passo dal cielo 4, anticipazioni del 23 Febbraio: l’anteprima video della sesta puntata

un passo dal cielo 4 anticipazioni
Una scena della sesta puntata



In anteprima i primi minuti della sesta puntata della fiction “Un passo dal cielo 4”, con Daniele Liotti, in onda questa sera su RaiUno.

un passo dal cielo 4 anticipazioni
Una scena della sesta puntata

Giovedì 16 Febbraio è andata in onda su RaiUno la quinta puntata della fiction “Un passo dal cielo“, che quest’anno vede protagonista Daniele Liotti nei panni di Francesco Neri, il nuovo capo della forestale che prenderà il posto di Pietro (Terence Hill). Per leggere il riassunto e rivedere la quinta puntata grazie al link streaming Rai potete cliccare qui.

In attesa di poter vedere la sesta puntata che andrà in onda questa sera, giovedì 23 Febbraio (qui le anticipazioni), possiamo mostrarvi in anteprima assoluta i primi minuti.

La sesta puntata si apre con tre ragazzini (tra loro c’è Lisa, la figlia di Huber) che, in tarda serata, si recano in bici nei pressi di un castello, dove uno di loro dice di aver visto il fantasma di Rosalinda. Il bambino entra all’interno del castello, mentre gli altri due restano fuori ad aspettare. Improvvisamente lo vediamo scappare impaurito alla ricerca della via d’uscita, ma finisce per inciampare cadendo rovinosamente da una finestra del castello.

[adsense]

Intanto, in caserma, Huber (Gianmarco Pozzoli) si esercita per partecipare a un torneo di curling, e per poco non finisce per far inciampare il nostro Vincenzo (Enrico Ianniello). Nel notare il tono nervoso del commissario, Huber gli chiede se il suo umore abbia a che fare con quello che sta succedendo tra lui ed Eva (Rocio Munoz Morales). Vincenzo, però, si limita a dire che lui ed Eva hanno semplicemente desideri diversi.

Come mio cugino Udo, quando si doveva sposare con la morosa. Il prete gli ha detto: ‘Dov’è che andrete a vivere?’. Entrambi hanno detto: ‘Da mia madre!’. Si son lasciati.“, gli dice Huber.

Ma Vincenzo gli risponde dicendo che quello che è successo a suo cugino Udo non ha nulla a che vedere con quello che è successo a lui. “Noi siamo due persone adulte e consapevoli, e abbiamo fatto la nostra scelta“, gli dice il commissario.

In quel momento Huber riceve una telefonata da parte di sua figlia Lisa che lo informa di quanto successo al castello. Huber è scioccato.

In ospedale, intanto, Francesco (Daniele Liotti) è al capezzale di Emma (Pilar Fogliati). Con lui c’è anche Roccia (Francesco Salvi), che di conseguenza è venuto a conoscenza dell’aneurisma della donna. “Non voleva che si sapesse. Non le avrebbero permesso di continuare la ricerca“, gli dice Francesco.

I due vengono raggiunti da Vincenzo, Huber e Lisa. Francesco comunica loro che per il momento non ci sono ancora novità sulle condizioni di Emma. Vincenzo, invece, li informa di quanto successo all’amichetto di Lisa.

[adsense]

Lisa, nel vedere i genitori di Otto, il suo amichetto, corre subito da loro chiedendo come stia il ragazzino. “Per fortuna i cespugli hanno attutito la caduta. Niente di grave“, risponde la madre.

Vincenzo chiede alla donna di poter sottoporre il bambino a qualche domanda. Armando, compagno della madre di Otto, si chiede cosa centri la polizia con quanto avvenuto al castello, ma Vincenzo spiega loro che i bambini sono entrati in una proprietà privata e che, pertanto, bisogna fare rapporto su quello che è successo.

Armando fa le sue presentazioni: “Piacere, mi avrà visto su qualche manifesto“, dice a Vincenzo. Huber gli dice che è Armando è candidato alle Regionali. Ma Vincenzo non lo aveva mai visto prima. La madre di Otto, invece, dice al commissario che il suo ex marito, padre di Otto e di Luca, si trova in Argentina per lavoro.

L’attenzione di Vincenzo si sposta su Otto, che sembra ricordare poco di quanto successo. Improvvisamente interviene Armando, che sbotta contro il commissario ritenendo che lo stia “tormentando” con le sue domande.

Non esageriamo, non lo sto tormentando. Sto facendo solo il mio lavoro“, gli dice Vincenzo. Forse Armando nasconde qualcosa che teme possa venire a galla?

Un passo dal cielo 4 – L’anteprima della sesta puntata


Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.