Un medico in famiglia, la Rai cancella la fiction: bufala o verità?

un-medico-in-famiglia-fiction

Da vari commenti rilasciati sui social network sembra proprio che questa sia la decisione della Rai.

un-medico-in-famiglia-fiction

Pare che fosse nell’aria da tempo ma mancavano conferme che pare siano arrivate anche tramite Rosanna Banfi figlia del più famoso Lino uno dei protagonisti storici della serie, ebbene sembra proprio che Un medico in famiglia non avrà l’undicesima stagione che lo scorso anno invece sembrava data per certa, pare che un pò in corsa la Rai abbia deciso di cancellare la storica serie che bisogna dirlo non aveva più gli ascolti di un tempo, per dare spazio comunque ad altre fiction e serie. La conferma è arrivata sempre tramite social dall’attore Fabrizio Giannini e di cui vi riportiamo in basso lo screenshot dei commenti.

[adsense]

Sembrava che le riprese dovessero iniziare a settembre, tuttavia alla luce del messaggio della figlia di Lino Banfi, pare che la Rai abbia deciso per un repentino dietrofront a causa degli ascolti non entusiasmanti registrati nella scorsa stagione quando in media a seguire le vicende della rumorosa famiglia Martini sono stati circa 4milioni di spettatori a puntata.

Magari non è ancora detta l’ultima parola ma per ora pare che le cose stiano cosi, è vero anche che all’ultima presentazione dei palinsesti Rai tra le fiction confermate Un medico in famiglia non compariva.

un-medico-in-famiglia-fiction

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.