Un medico in famiglia 11, anticipazioni: Lino Banfi conferma la sua presenza e rivela le novità della nuova serie

un medico in famiglia 11 anticipazioni
Lino Banfi

La fiction si prepara a festeggiare i suoi vent’anni: Lino Banfi sarà presente in tutte le puntate della nuove serie, mentre un altro attore abbandona il cast.

un medico in famiglia 11 anticipazioni
Lino Banfi

Un medico in famiglia“, una delle fiction più longeve del panorama televisivo italiano, si prepara a festeggiare i suoi vent’anni. E lo farà in grande stile.

Come vi avevamo già preannunciato, la fiction prodotta da Publispei è stata rinnovata anche per un’undicesima stagione, le cui riprese prenderanno il via a Gennaio del 2018.

[adsense]

E a chi aveva fatto girar la voce su una presenza dimezzata di Lino Banfi, ecco che arriva subito la smentita da parte dello stesso attore pugliese, che nel corso di un’intervista al settimanale “Tv Sorrisi & Canzoni” non solo conferma la propria presenza, ma annuncia anche che sarà presente in tutte le puntate, che come le passate edizioni saranno tredici:

Ci sarò anche io, posso assicurarlo: Nonno Libero sarà presente in 13 serate su 13. Per il ventennale vogliamo fare le cose in grande. E a gennaio si va sul set…

L’attore, inoltre, rilascia una piccola anticipazione sulla nuova serie: pare infatti che la famiglia Martini lascerà la storica location romana per trasferirsi per un po’ di tempo al Nord. Forse andrà a trovare Maria a Torino?

Confermata, invece, l’uscita di scena di Flavio Parenti (qui la nostra intervista) e Valentina Corti, alias Lorenzo Martini e Sara Levi. A darne la notizia è Flavio Parenti in un post su Facebook:

“A tutti quelli che mi chiedono se sarò nella prossima stagione di un medico in famiglia: per ora non è prevista la mia presenza. Sappiate però che non tutto dipende da me, ci sono scelte produttive che vanno oltre la volontà dell’attore. La Publispei fa le sue valutazioni e probabilmente ha ritenuto che questa scelta potesse essere la migliore per l’esito della prossima stagione di medico. Ormai mi conoscete, a me il cambiamento piace, sono attratto da nuove esperienze e credo di aver dato molto a Medico, come a tutte gli altri film/serie che ho fatto, quindi abbraccio questa direzione o qualunque altra il destino mi regalerà. La vita va avanti, e per fortuna l’orizzonte è sempre lontano…”

A questo punto non ci resta che attendere l’inizio delle riprese per saperne di più.

[adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.