Tu si que vales, dal 4 ottobre su Canale 5 [Le foto in anteprima]

Tu si que vales, dal 4 ottobre su Canale 5 [Le foto in anteprima]

Da sabato 4 ottobre in prima serata su Canale 5 il nuovo talent basato sul tempo.

tu si que vales
Tu si que vales

Sabato 4 ottobre, alle 21.10, primo imperdibile appuntamento su Canale 5 con l’attesissimo show Tu si que vales. Protagonista del nuovo programma (targato Endemol Italia) è il tempo. In studio troneggia infatti l’ologramma di una clessidra che scandisce inesorabilmente il tempo a disposizione dei performer. I quatto giudici decidono se le esibizioni a cui assistono meritano il loro tempo oppure no. La bacchetta – come nella saga di Harry Potter – concede loro il potere di aumentare o ridurre il tempo a disposizione per le esibizioni. Il quartetto dei giurati è formato da: Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e, a rappresentare la giuria popolare, il capitano della Roma e campione del mondo Francesco Totti.
Conducono lo show Belen Rodriguez e Francesco Sole. “Tu si que vales” è coprodotto da Endemol Italia con Fascino P.g.t. per Mediaset.

[adsense]

1 Comment

  1. Rossella

    La conduzione mi è sembrata molto fragile e questo ha contribuito a rendere il clima un tantino caotico… dunque avevamo il caos e il suo contrario: è risaputo che la Carlucci è la quintessenza del politicamente corretto! Perdere una battaglia significa poco o nulla, a mio avviso,con una seconda sconfitta avremmo la prova provata che l’umore della gente è quello di chi si chiude in difesa… ad un’apertura che non si comprende si risponde con l’intransigenza più assoluta! Lo spettacolo di Raiuno sarà stato anche gradevole, il punto è che la retorica era di casa e in tempi non sospetti avrebbe potuto indispettire un pubblico che diffida dalle verità sbandierate ai quattro venti… dalla storia dell’umiltà dei grandi a tante uscite più o meno edulcorate… diciamo che il registro appariva da lusso accessibile, altro che i tempi d’oro della Carrà… a Carramba l’umiltà dei grandi si rappresentava nelle piazze e ed era senza portafoglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.