Tu si que Vales, anticipazioni: il sabato sera è della regina Maria De Filippi! Belen Rodriguez ballerina? Foto

Tu si que Vales
Rudy Zerbi, Maria De Filippi e Gerry Scotti
stasera in tv
Rudy Zerbi, Maria De Filippi e Gerry Scotti

TU SI QUE VALES, ANTICIPAZIONI: BELEN RODRIGUEZ IN VERSIONE BALLERINA? FOTO – Tu si que Vales torna sabato 12 Settembre con una nuova edizione, la terza, con al timone ancora la coppia formata da Francesco Sole e Belen Rodriguez.

Proprio la bella argentina sarà ancora la mattatrice del talent show più strampalato della tv generalista e forse quest’anno non la vedremo solo condurre, inseguita dal signore con la farina o al centro di gag, ma anche in versione ballerina.

 

[adsense]

Lei stessa, sul suo profilo Instagram, ha pubblicato questa foto, “uno scatto rubato” durante le prime registrazioni. Ci piace anche così? Ebbene si…

TU SI QUE VALES, ANTICIPAZIONI: IL TALENT AL VIA IL 12 SETTEMBRE: Il palinsesto Mediaset sta prendendo forma tra fiction, reality e spettacoli e naturalmente che inizio di stagione sarebbe stato senza la regina di Canale 5 Maria De Filippi? Tra promo, annunci e social, mancava solo lei e adesso eccoci accontentati.

Il generale “a Settembre”  di Tu si que Vales si è trasformato in sabato 12 Settembre, salvo cambiamenti dell’ultima ora.

[adsense]

Squadra che vince non si cambia e così Tu si que Vales torna con al timone Belen Rodriguez e Francesco Sole mentre in giuria siederanno i soliti noti. Maria de Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi saranno i tre giudici del talent e il quarto, che non si capisce bene se sarà ancora a rotazione, sarà Mara Venier. Un cerchio che si riapre e che si richiuderà tra qualche sabato quando passerà il testimone a C’è Posta per te e poi, magari, alla nuova edizione di Amici…

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.