The Walking Dead 9: confermato un dettaglio importante sui nuovi episodi

The Walking Dead 9: confermato un dettaglio importante sui nuovi episodi

Nuovi dettagli sulla nona stagione di The Walking Dead

La nona stagione di The Walking Dead sembra destinata a cambiare radicalmente lo show, e in modo analogo alla quarta stagione di Fear The Walking Dead, sembra sempre più palpabile nell’aria l’arrivo di un reboot che comporterà grossi cambiamenti per lo show.

Mentre sembra ormai certo l’addio di Andrew Lincoln nel ruolo di Rick, la nuova showrunner Angela Kang ha confermato un dettaglio molto importante che era già stato oggetto di molte speculazioni in passato: ci sarà un salto temporale.

Giocheremo con il tempo in questa stagione, quindi faremo un salto in avanti nella storia. 

Nei fumetti questo salto temporale di due anni si verificava esattamente dopo il ciclo “All-Out War” in cui Rick e Negan si sono scontrati (replicato a sua volta nel finale dell’ottava stagione).

Stiamo lavorando una una stagione che avrà un look ancora più fresco. Stiamo costruendo qualcosa davvero di molto divertente, e ci stiamo concentrando sulle principali relazioni che legano i vari personaggi principali dello show, in particolar modo tutti i nostri regular. 

Per le persone che amano Michonne, Maggie o Carol, ci sarà davvero del fantastico materiale dedicato a loro quest’anno. Per coloro che cercano qualcosa di più specifico, ma sempre incentrato su di loro, resteranno davvero soddisfatti dal lavoro delle nostre donne.

Come recentemente confermato, tra le guest star della nona stagione ritroveremo anche Jon Bernthal, nel ruolo di Shane.

Fonte: TVLine



Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.