The Terror: AMC rinnova la serie per una seconda stagione!

The Terror: AMC rinnova la serie per una seconda stagione!

The Terror tornerà con una seconda stagione il prossimo anno

Giunge infine la conferma sul rinnovo di The Terror, la serie rivelazioni di questo 2018 prodotta da Ridley Scott e dalla Scott Free Production per la rete via cavo AMC.

La serie tornerà il prossimo anno sulla rete con una seconda stagione composta da altri dieci episodi, che si sposterà questa volta nel caldo periodo della Seconda Guerra Mondiale, proponendo storie e personaggi completamente inediti.

Si tratta a tutti gli effetti del primo show antologico per la rete, che tuttavia seguirà un percorso completamente originale rispetto alla prima stagione, senza adattare alcun romanzo.

I nuovi episodi racconteranno di un misterioso spirito che perseguiterà una comunità di giapponesi-americani dalla California del Sud fino ai terrificanti campi di concentramento. Al timone del progetto resteranno Alexander Woo (True Blood) e Max Borenstein (Kong: Skull Island, Godzilla), già ideatori della prima stagione.

Vi ricordiamo che la prima stagione di The Terror è attualmente disponibile in Italia sulla piattaforma on demand di Amazon Prime Video.

Fonte: TheWrap



Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.