“The Legend of Red Hand”, arriva il nuovo spot Campari Red diaries con Zoe Saldana, Adriano Giannini

campari-red-diaries-giannini-saldana
Zoe Saldana è Mia Parc nello short movie Campari

Il nuovo short movie sarà diretto dal regista Stefano Sollima.


Uno spot che è soprattutto uno short movie patinato, elegante, sexy con una bomba come Zoe Saldana, un affascinante Adriano Giannini e la sapiente regia di Stefano Sollima (Gomorra), questi i numeri di Campari Red diaries – The legend of red Hand, tra intrigo e passione.
The Legend of Red Hand è un poliziesco ricco di suspense e mistero in cui Mia Parc, la protagonista interpretata dall’intrigante Zoe Saldana, parte da Milano, città d’origine di Campari, per un viaggio alla ricerca del cocktail perfetto.Il regista Stefano Sollima, maestro del thriller, crea una storia intensa e avvincente guidando gli spettatori in un affascinante viaggio in giro per il mondo che ha, come unico obiettivo, trovare la perfezione. Il ruolo di Mia Parc esalta il glamour e la raffinatezza propri di Zoe Saldana, mentre l’attore Adriano Giannini, nei panni dell’italiano Davide, è il protagonista maschile di cui Mia si invaghisce.Zoe Saldana ha commentato cosi la sua esperienza sul set:



Alla luce dello straordinario successo della prima edizione di Campari Red Diaries, sono stata felicissima di interpretare il ruolo di Mia Parc in “The Legend of Red Hand”. Il personaggio di Mia è molto affascinante e raccontare la determinazione con cui la protagonista cerca di raggiungere la perfezione partendo proprio dalla città di Milano, luogo di nascita del celebre aperitivo Campari, è stata un’esperienza molto speciale.

Riguardo alla realizzazione del film, Stefano Sollima commenta:

Dirigere “The Legend of Red Hand” e lavorare fianco a fianco con attori di grande talento è stato un vero piacere. Da italiano, non potevo dire di no a questa collaborazione. La storia permette di liberare la creatività e mettere in scena un mondo ricco di mistero che coinvolge lo spettatore portandolo a voler scoprire sempre di più.

In merito al ruolo di Davide, Adriano Giannini dichiara:

Collaborare con Zoe Saldana e Stefano Sollima è stato un grande onore, specialmente in un film realizzato in collaborazione con un brand che è simbolo della tradizione italiana. Interpretare Davide, un personaggio che prende il nome dal fondatore di Campari, era una grande responsabilità. Lascio agli spettatori il gusto di scoprire il resto della storia il prossimo anno.

In alto potete visionare subito il trailer davvero spettacolare.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.