The CW ordina i reboot di Roswell e Streghe, e uno spin-off di The Originals

The CW ordina due reboot e uno spin-off per la prossima stagione televisiva

The CW ha confermato l’ordine delle serie reboot di Roswell e Streghe (Charmed), insieme ad uno spin-off di The Originals intitolato Legacies.

Jessica O’Toole e Amy Rardin scriveranno il reboot di Streghe, ambientato ai giorni nostri e descritta come un fiero e divertente reboot femminista incentrato su tre sorelle al college che scopriranno di essere streghe e dovranno imparare ad affrontare i demoni e tenere saldi i propri legami familiari.

Nel cast della serie Madeleine Mantock, Melonie Diaz e Sarah Jeffery.

Il reboot di Roswell seguirà la storia di Mason interpretata da Liz Ortecho, che lavora come ingegnere biomedico, e figlia di immigrati che ritornerà nella sua vecchia città di Roswell, in New Messico. Al suo ritorno in città scoprirà che un suo vecchio amico di scuola è ora un poliziotto, ma nasconde un grande segreto: è un alieno.

I due uniranno le forze per proteggere il suo segreto, imbarcandosi in un viaggio alla scoperta delle origini e di sentimenti sopiti.

Nel cast della serie anche Tyler Blackburn e Nathan Parsons.

Blackburn interpreterà Alex Manes, che dopo essere tornato dal Medio Oriente per soddisfare le aspettative di suo padre, abbandona i suoi sogni e la possibilità di un futuro con l’uomo che ama. Parsons invece interpreterà il protagonsita maschile, un vecchio amico della protagonista Liz Ortecho che si rivelerà essere un alieno.

Carina Adly MacKenzie (The Originals) scriverà il Pilot della serie, mentre Julie Plec (The Vampire Diares) servirà da regista.

Legacies rappresenta il secondo progetto ambientato nell’universo di The Vampire Diares, ed è ambientato alla The Salvatore School, l’istituto per accogliere i giovani dotati e spalancare le porte alla prossima generazione di creature soprannaturali. Nella serie torneranno Hope Mikaelson, Alaric Saltzman, Lizzie e Josie Saltzman.

Julie Plec sarà produttrice esecutiva insieme a Brett Matthews, Leslie Morgenstein e Gina Girolamo. Il cast includerà Matt Davis nel ruolo di Alaric, Danielle Rose in quello di Hope, e altre new entry come Aria Shahghasemi, Quincy Fouse, Kaylee Bryant e Jenny Boyd.

Wayward Systers, il possibile spin-off al femminile di Supernatural introdotto in uno degli scorsi episodi della serie principale, non ha ottenuto il via libera della rete.

Fonte: TVLine



loading...