The CW cancella Valor e Life Sentence

The CW cancella Valor e Life Sentence

The CW cancella ufficialmente Valor e Life Sentence

Era solo questione di tempo ormai, e alla viglia degli Upfront è giunta finalmente la conferma ufficiale da parte di The CW: Valor e Life Sentence sono state cancellate dopo una sola stagione.

Valor rappresentava il tentativo di The CW di proporre uno show di tipo bellico, ma evidentemente le tematiche militari non sono state le preferite del pubblico della rete, abituato a ben altre tipologie di show.

Facevano parte del cast Matt Barr (One Tree Hill, Sleepy Hollow), Christina Ochoa (Blood Drive), Charlie Barnett (Chicago Fire), W. Tré Davis (Shades of Blue), Corbin Reid (How to Get Away With Murder), Nigel Thatch (American Dreams) e Melissa Roxburgh (Supernatural).

Anche il destino di Life Sentence era ormai segnato da diverso tempo. Lo show con Lucy Hale ha faticato fin dalla premiere ad aggiudicarsi l’attenzione del pubblico, ottenendo una media di 500 mila spettatori e un rating di 0.1.

La serie racconta le vicende di Stella Abbott (Hale), una giovane ragazza malata di cancro che dopo aver scoperto di essere stata curata, cerca di affrontare la realtà e i problemi che la famiglia gli ha celato durante il suo lungo periodo di malattia.

Nel cast della serie anche Elliot Knight (American Gothic), Dylan Walsh (Unforgettable, Nip/Tuck), Gillian Vigman (New Girl), Brooke Lyons (iZombie), Carlos PenaVega (Grease: Live, Big Time Rush) e Jayson Blair (Young & Hungry).

Lucy Hale ha inoltre pubblicato un lungo messaggio di ringraziamenti nei confronti dei fan:



Fonte: TVLine



Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.