Temptation island Vip, Simona Ventura al comando?

Simona Ventura Temptation island

Si era vociferato lo scorso anno su di una edizione vip di Temptation island poi smentita e poi rimessa in gioco e anche di una eventuale conduzione da parte di Simona Ventura che dopo il programma Selfie, tornerebbe su Canale 5 in un programma in prima serata sempre sotto l’ala protettrice di Maria De Filippi. Secondo l’anticipazione di Davide Maggio sarebbe cosa fatta anche se ancora manca un’ufficializzazione in questo senso, quindi prendiamo tutto ancora come indiscrezioni.

Il ritorno di Simona Ventura spiegherebbe quindi non solo la sua ospitata come giudice esterno all’ultimo serale di Amici di Maria ma anche il suo non schierarsi mai, dire sempre il buono di tutti, insomma scegliendo un profilo molto basso, quasi un buonismo fastidioso a dire il vero, per non esporsi troppo: si sa che nel mondo dello spettacolo se ti schieri troppo o ti esponi troppo rischi di inimicarti qualcuno, lei evidentemente ci è già passato ed ha voluto giocare un pò d’astuzia per cosi dire.



Alla fine è sempre la De Filippi a salvare tutti anche una come la Ventura che fino a qualche anno fa non avrebbe avuto bisogno di nessuno per essere salvata e invece le cose cambiano nella vita e poi bisogna pur lavorare no?

Le registrazioni di Temptation Island Vip inizieranno a fine agosto in Sardegna. Per consentire la realizzazione delle 4 puntate dell’edizione VIP, che avviene nella stessa location di quella tradizionale, quest’ultima si accorcerà di una puntata (5 puntate anzichè 6).

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.