Tempesta d’amore, Nils principe azzurro per Tina (anticipazioni dall’8 al 15 aprile)

Il sogno di Nils

Sta per cominciare una nuova settimana di programmazione per le puntate di Tempesta d’amore, nelle prossime puntata il rapporto tra Nils e Tina si intensifica sempre di più e l’uomo fa uno strano sogno su di lei, intanto Alfons continua ad avere seri problemi di memoria e continua a nasconderlo a Hildegard.

Natascha (Melanie Wiegmann) sfrutta l’avventura della fattoria per avere vantaggi sotto il punto di vista professionale. Michael (Erich Altenkopf) valuta la possibilità che la breve parentesi diventi uno stile di vita ma la moglie sarà d’accordo?

Dopo il rapimento del cavallo di Alicia (Larissa Marolt), Christoph (Dieter Bach) se la prende con Viktor (Sebastian Fischer) che, sentendosi in colpa, decide di salvare l’animale, mettendo a rischio la propria vita. In preda ai problemi di memoria, Alfons (Sepp Schauer) si sfoga con Eva (Uta Kargel).

Nel tentativo di salvare il cavallo di Alicia (Larissa Marolt), Viktor (Sebastian Fischer) mette a rischio la propria vita. Oliver lo minaccia con una pistola…
Natascha (Melanie Wiegmann) non è contenta: Michael (Erich Altenkopf) ha acquistato la fattoria. Fabien (Lukas Schmidt) consiglia a Michael di dare tempo a Natascha ma la situazione è destinata a degenerare.

Alfons (Sepp Schauer) si affida ad Alicia (Larissa Marolt) che, non potendo aiutarlo a risolvere i suoi problemi, gli consiglia una visita neurologica. Hildegard (Antje Hagen) scopre che il marito si sta curando, senza coinvolgerla nella questione.

Eva (Uta Kargel) e Robert (Lorenzo Patané) cercano di essere d’aiuto alla coppia. Dopo l’accaduto con Oliver, Viktor (Sebastian Fischer) pensa di lasciare il Furstenhof ma Alicia glielo impedisce. Nils (Florian Stadler) vorrebbe aiutare Tina (Christin Balogh) e decide di baciarla.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.