Tempesta d’amore, l’arrivo di Boris Saalfeld (anticipazioni dal 17 al 23 dicembre)

tempesta-d-amore-boris-charlotte-anticipazioni

Chi sarà il tutore legale del giovane appena arrivato in città?

tempesta-d-amore-boris-charlotte-anticipazioni

Ella (Victoria Reich) e Rebecca (Julia Alice Ludwig) sono impegnate ad organizzare il matrimonio di Beatrice (Isabella Hubner) che è incontentabile. Ella organizza una serata romantica con William (Alexander Milz). Rebecca si concentra sul fronte professionale.

Desirée (Louisa Von Spies) rifiuta di intrecciare una relazione con Nils (Florian Stadler) perché ritiene che per lei non sia abbastanza. Natascha (Melanie Wiegmann) la invita a riflettere.

Oskar (Philip Butz) decide di trasferirsi, lasciando la Burger Brau. Pur di trattenerlo, André (Joachim Latsch) cerca di convincerlo a riconquistare Tina (Chiristin Balogh). I Sonnbichler cercano di impedire che Oskar venga manipolato.

Beatrice (Isabella Hubner) respinge la proposta nuziale di Ella (Victoria Reich) e Rebecca (Julia Alice Ludwig) che debbono pensare a qualcosa di diverso. Rebecca si fa carico dell’intero progetto, consentendo così a William (Alexander Milz) ed Ella di trascorrere una serata romantica. Mentre Natascha (Melanie Wiegmann) e Michael (Erich Altenkopf) sono alle prese con qualche scaramuccia, Desirée (Louisa von Spies) rifiuta di avere un flirt con Nils (Florian Stadler), perché ritiene di meritare di meglio.



Oskar (Philip Butz) intende trasferirsi all’estero per ricominciare una nuova vita; i Sonnbichler lo incoraggiano e sono pronti a lasciarlo andare senza problemi ma André (Joachim Latsch), deciso a non perdere un bravo mastrobirraio, lo incita a riconquistare Tina (Christin Balogh). I Sonnbichler disapprovano il comportamento di André.

Boris Saalfeld (Florian Frowein) rivela a Charlotte (Mona Seefried) che il tutore legale di suo nonno Gottfried (Wilfried Klein) è Christoph Saalfeld (Dieter Bach). La donna vorrebbe diventare la tutrice del fratello ma Werner (Dirk Galuba) si oppone. Ella (Victoria Reich) trova il libretto delle trascrizioni dei messaggi che Mr. e Miss Wrong si sono scambiati e non la prende bene.

Rebecca (Julia Alice Ludwig), seppur involontariamente, incombe. Mentre Melli (Bojana Golenac) cerca di mettere pace tra André (Joachim Latsch) e Alfons (Sepp Schauer), Natascha (Melanie Wiegmann) chiede a Desirée (Louisa von Spies) di darle una mano a realizzare e promuovere l’audio-libro ma lei non riesce a smettere di pensare a Nils (Florian Stadler).

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.