Tempesta d’amore, gli incubi di Tina (anticipazioni dal 7 al 13 maggio)

Gli incubi di Tina

Una nuova settimana in compagnia delle puntate di Tempesta d’amore in onda su Rete 4, dopo il rapimento Tina è ancora terrorizzata e teme che Beatrice possa tornare in qualche modo e portarle via il bambino. Ella comincia a disseminare bugie e falsità.

Ella (Victoria Reich) chiede a Rebecca (Julia Alice Ludwig) di organizzare il suo imminente matrimonio. Tina (Christin Balogh) è sorpresa dal comportamento di Ella. William (Alexander Milz) riceve un’allettante proposta di lavoro.

Charlotte (Mona Seefried) è sconvolta dalla confessione di Alfons (Sepp Schauer). Quest’ultimo decide di trascorrere da solo il suo primo giorno libero. Melli (Bojana Golenac) è in pensiero per il padre. Alfons getta una bottiglia che aveva un significato per lui e Hildegard (Antje Hagen). La donna è sconvolta.

Tina (Christin Balogh) cerca di riprendersi ma teme che Beatrice (Isabella Hubner) rapisca Tom. Boris (Florian Frowein) le sta accanto ed anche Nils (Florian Stadler) cerca di dare il suo contributo. Pur di superare il trauma subito durante il rapimento, Fabien (Lukas Schmidt) chiede a Nils di insegnargli a difendersi.

Ella (Victoria Reich) ostenta grande felicità per umiliare Rebecca (Julia Alice Ludwig). In realtà Ella è in preda ad un caos emozionale sempre più evidente. Friedrich (Dietrich Adam) viene dichiarato ufficialmente morto e parte delle sue quote vengono messe in vendita. Charlotte (Mona Seefried) e Werner (Dirk Galuba) decidono di utilizzare i soldi di Beatrice (Isabella Hubner) per acquistarle ma lei, ormai in galera, fa una proposta a Christoph (Dieter Bach).

Alfons (Sepp Schauer) non riesce a riconoscere Hildegard (Antje Hagen) e ciò sconvolge profondamente entrambi. Dopo essersi ripreso, Alfons pensa di fare visita a suoi cari un’ultima volta, prima di dimenticarne per sempre le fattezze.

Werner (Dirk Galuba) e Christoph (Dieter Bach) si sfidano per ottenere le azioni di Beatrice (Isabella Hubner). I problemi legali di Viktor (Sebastian Fischer) finiscono per danneggiare Christoph che se la prende con lui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.