Tempesta d’amore, chi ha ucciso Beatrice? (Anticipazioni dal 10 al 16 giugno)

Boris e Tina insieme

Inizia una nuova settimana di programmazione per Tempesta d’amore nel preserale di Rete 4, proseguono i misteri che circondano la morte di Beatrice ma ad un certo punto Boris sempre il principale indiziato.

Romy (Desiree von Delft) chiede a Christoph (Dieter Bach) una seconda possibilita’, ma lui rifiuta di assumerla. Jessica (Isabell Ege) scopre che il tumore che le e’ stato riscontrato e’ benigno, ma dovra’ comunque essere operata.

Werner (Dirk Galuba), che in Nuova Zelanda non ha trovato i due milioni e mezzo, pensa che Christoph l’abbia attirato su una falsa pista per riciclare il denaro senza andare incontro a guai. A Boris (Florian Frowein) cade di tasca una banconota da cinquecento euro, una di quelle che ha preso dalla borsa sotterrata nel bosco. La banconota viene raccolta da Susan (Marion Mitterhammer).

Alicia (Larissa Marolt) e’ convinta che il fratello Paul (Sandro Kirtzel) usi sostanze dopanti e gli fa delle analisi a sua insaputa, che risultano positive. Paul scopre che e’ stato il suo allenatore a drogarlo di nascosto. Alicia gli consiglia di denunciarlo e lui all’inizio sembra ascoltarla, ma poi, istigato da Holger, cambia idea e decide di gareggiare comunque. Mentre ascolta Tina (Christin Balogh) e Romy parlare dell’omicidio di Beatrice, Boris ripensa a quando la donna l’aveva sentito parlare al telefono con Justus, scoprendo cosi’ della sua omosessualita’, e aveva minacciato di raccontarlo a suo padre.


Alicia si arrabbia con Holger, perche’ ha somministrato di nascosto l’EPO, una sostanza dopante, a suo fratello. L’allenatore, per non finire nei guai, denuncia Paul alla federazione di Triathlon. Werner ha intuito che Boris non sta volentieri al pianobar, il luogo in cui e’ stato ritrovato il cadavere di Beatrice, per questo sospetta che il ragazzo e suo padre siano coinvolti nell’assassinio. Michael (Erich Altenkopf) comunica a Jessica che il suo tumore e’ benigno, ma che bisogna rimuoverlo al piu’ presto.

Si e’ liberato un posto inaspettatamente, l’intervento puo’ essere eseguito l’indomani. Boris confessa a Tina di avere trovato Beatrice morta e di avere tolto dalla scana del delitto la borsa con i due milioni e mezzo, per far credere alla polizia che il movente dell’omicidio fosse una rapina, poiche’ pensava che fosse lei l’assassina. Boris, pero’, ha perso una banconota da cinquecento euro, che qualcuno ha ritrovato.

Tina viene nuovamente interrogata dal Commissario Meyser. Di fronte a Werner, Christoph difende a spada tratta Boris: non e’ lui l’assassino di Beatrice. Durante un confronto con Boris, Christoph capisce che lui sta nascondendo qualcosa…Paul lascia il Furstenhof; e’ Viktor (Sebastian Fischer)a convincerlo a tornare sui suoi passi, facendo la gioia di Alicia. Romy non riesce a smettere di pensare a Paul. Melli (Bojana Golenac) fa la conoscenza di Wanja (Eugen Knecht) da cui rimane molto affascinata. Andre’ (Joachim Latsch)scopre che si tratta del figlio di Aljoscha, l’uomo che gli ha salvato la vita durante il naufragio.

Andre’ decide di aiutare Wanja ad ogni costo, anche per il debito di riconoscenza che ha con suo padre. Wanja dice a Melli di essere un rifugiato politico e lei fa in modo di dargli ospitalita’, coinvolgendo anche Alfons nella questione. Andre’ e’ sollevato quando scopre che Wanja ha trovato sistemazione grazie alla donna di cui si e’ innamorato, ignorando pero’ che si tratta di Melli. Il mistero legato all’omicidio di Beatrice Stahl si infittisce. Werner pensa che nessuno dei sospettati sia il vero colpevole e si avvicina pericolosamente alla verita’. Dopo aver ricevuto il suo primo stipendio, Romy e’ al settimo cielo. Il suo rapporto con Paul continua ad essere caratterizzato da disguidi ed equivoci.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.