Tempesta d’amore, Beatrice vuole uccidere Tina

Beatrice vuole uccidere Tina

Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore la perfida Beatrice vuole eliminare Tina che si sta facendo sempre più vicina a scoprire la terribile verità che riguarda suo figlio.

Nils (Florian Stadler) bacia Tina (Christin Balogh) che sembra reagire. I medici stabiliscono che Tina potrebbe svegliarsi da un momento all’altro. Christoph (Dieter Bach) avvisa Beatrice (Isabella Hubner).

Viktor (Sebastian Fischer) riesce ad avere la meglio su Oliver ma in seguito è costretto ad ammettere di aver partecipato alla truffa. Christoph pensa di cacciare Viktor ma Alicia gli chiede di rimanere. Tra i due ha luogo un avvicinamento.

Rebecca (Julia Alice Ludwig) ha problemi a ritrovare la madre. William (Alexander Milz) cerca di consolare, organizzando per lei una serata romantica. Anche Fabien (Lukas Schmidt) dà il suo contributo. Alfons (Sepp Schauer) teme di avere l’Alzheimer ma continua a nasconderlo a Hildegard (Antje Hagen).

Tina (Christin Balogh) esce dal coma ma non appena Nils (Florian Stalder) si allontana dal suo capezzale accade qualcosa di imprevisto. Tina cade nuovamente in coma e Christoph (Dieter Bach) si convince che la colpevole sia Beatrice (Isabella Hubner).

Mentre Viktor (Sebastian Fischer) sembra sul punto di trasferirsi da William (Alexander Milz) e Nils, una donna misteriosa fa il suo arrivo al Furstenhof.

Nils (Florian Stadler) sospetta che Beatrice (Isabella Hubner) abbia tentato di uccidere Tina (Christin Balogh) e la affronta. Hildegard (Antje Hagen) suggerisce a Nils di essere più cauto. Beatrice porta avanti il suo piano…

La misteriosa cliente del Furstenhof affida un importante lavoro a Rebecca (Julia Alice Ludwig) che è finalmente pronta a spiccare il volo come la sua agenzia d’organizzazione di matrimoni. La nuova arrivata sembra essere legata alla madre di Rebecca…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.