Tempesta d’amore, arriva l’attraente Paul Lindbergh (anticipazioni)

L'arrivo di Paul Lindbergh

Nuove puntate con nuovi intrecci e nuovi personaggi questa settimana in Tempesta d’amore, nel preserale di Rete 4.

Jessica (Isabell Ege) continua a corteggiare Viktor (Sebastian Fischer) che non comprende la situazione. La ragazza, pur di stargli accanto, simula di avere alcuni sintomi legati ai suoi problemi di salute.

Christoph (Dieter Bach) è sorpreso dalla storia d’amore tra Tina (Christin Balogh) e Boris (Florian Frowein). Alicia (Larissa Marolt) ne è felice. Ha luogo un confronto tra Christoph e Tina.

Melli (Bojana Golenac) fa ritorno da Tokyo ed André (Joachim Latsch) decide di sorprenderla con una cena giapponese. Non tutto però va come previsto.

Alfons (Sepp Schauer) cerca di aiutare Romy (Désirée Von Delft) a trovare un lavoro ma l’impresa si rivela più difficile del previsto.

Paul Lindbergh (Sandro Kirtzel), fratello di Alicia (Larissa Marolt), giunge al Furstenhof per prepararsi ad affrontare una gara di triathlon. La sorella è scettica rispetto agli sport eccessivamente competitivi ma Christoph (Dieter Bach) è di diverso avviso.

Paul (Sandro Kirtzel) si scontra con Alicia (Larissa Marolt) a causa della sua attività agonistica. Alicia ha modo di capire che Paul intende trasformare la sua passione in una carriera. Accade però qualcosa di imprevisto…

Boris (Florian Frowein) decide di fare un prestito a Tina (Christin Balogh) in modo che possa acquistare una nuova auto. Tina si fa bella per trascorrere una serata con Boris. Nils (Florian Stadler) ne è geloso.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.