Il Supplente, il nuovo reality factual di Rai due: ospite Enrico Mentana

Enrico Mentana Il supplente copy

L’amatissimo e instancabile Enrico Mentana sarà uno dei “supplenti” nel nuovo factual reality in onda prossimamente su Rai due in prima serata: il programma si intitolerà Il supplente (The surprise teacher ) ed è prodotto per l’Italia da Carlo Degli Esposti della Palomar, la medesima casa di produzione de Il commissario Montalbano per intenderci.

Il programma sarà composto da 5 puntate da 60 minuti ciascuna in cui vedremo di volta in volta un personaggio famoso della tv, dello spettacolo irrompere a sorpresa in una classe delle scuole superiori diventando per quella giornata un supplente molto speciale, in grado di regalare gli alunni una lezione speciale e unica che non dimenticheranno facilmente.

Nell’aula in questione verranno anticipatamente piazzate delle telecamere con la scusa di dover fare delle riprese per il video di presentazione dell’Istituto.

Rai due prosegue nella sua linea sempre più factual reality e in questo caso anche in ambito scolastico dopo il successo de Il collegio che tornerà prossimamente con la nuova stagione. Il formato viene commercializzato dalla Armoza Formats (compagnia Israeliana fra le leader di mercato).

Cliccate qui per il video di presentazione del programma in cui appare proprio Enrico Mentana.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.