Supernatural: il trailer della 14° stagione!

Supernatural: il trailer della 14° stagione!

Ecco il trailer  della 14° stagione di Supernatural

Durante il panel di Supernatural al Comic-Con di San Diego, è stato presentato il primo trailer ufficiale della 14° stagione dello show.

Alla presentazione del panel hanno preso parte ovviamente anche i protagonisti dello show, Jensen Ackles, Jared Padalecki, Misha Collins e Alexander Calvert.

Questi hanno discusso delle novità salienti della nuova stagione, incluso il 300° episodio che andrà in onda quest’anno, e verrà diretto dal co-showrunner della serie, Robert Singer, su una sceneggiatura del collega Andrew Dabb.

Per quanto riguarda le novità sulla nuova stagione, gli autori hanno discusso del ruolo di Michael, che una volta sceso sulla Terra, cercherà di assemblare un team tutto suo e scoprire come si comportano gli umani sul pianeta. I piani del personaggio verranno sviscerati a partire dai primi due episodi della stagione.

Le donne della famiglia Wayward, inclusa Jody Mills e Rowena MacLeod, torneranno nella nuova stagione. Come noto, nella 13° stagione è stato proposto un potenziale Pilot per lanciare una serie spin-off incentrato sulle Wayward Sisters, che non ha tuttavia ricevuto il via libera.

 



Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.