Supergirl: Chris Wood non tornerà nella quarta stagione

Supergirl: Chris Wood non tornerà nella quarta stagione

Chris Wood saluta Supergirl. Mon-El non tornerà nella quarta stagione

La quarta stagione di Supergirl è destinata a grandi cambiamenti, e uno di questi riguarda proprio l’addio di Mon-El allo show.

Nel finale della terza stagione Mon-El è infatti tornato nuovamente nel futuro per guidare la Legione dei Supereroi, lasciando Kara e tutti gli altri nel passato, a difendere il pianeta Terra dalle minacce del presente.

Intervistato ai microfoni di TVLine, il produttore Robert Rovner ha confermato che fin dall’inizio il coinvolgimento di Chris Wood nello show di The CW consisteva solo in due stagioni:

I nostri piani sono sempre stati quelli di avere Chris per due anni nel nostro show. Abbiamo davvero amato raccontare la storia di Mon-El, così come la storia che abbiamo raccontato su di lui e Kara. Speriamo che per i fan sia stata una soddisfacente conclusione.

Entrambi sono destinati ad essere degli eroi, ma in epoche diverse. Quello che hanno fatto è stato molto simile alla decisione presa da Casablanca: decidere di dare priorità alle cose più importanti per loro – che consistevano nel salvare il mondo. E’ agrodolce sapere che il destino di entrambi è essere: un eroe nel presente, e l’altro destinato a guidare la Legione dei Supereroi nel futuro, ma credo che abbia aiutato entrambi a crescere. Hanno rispetto l’uno dell’altro, e rispettano le decisioni che hanno scelto di intraprendere.

Rovner ha comunque sottolineato che l’addio di Mon-El potrebbe non essere tassativo:

Amiamo lavorare  con Chris, quindi ci piacerebbe rivedere di nuovo Mon-El un giorno nelle storie che affronteremo.

Fonte: TVline



Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.