Royal Pains 2, Trama episodi 2×05 e 2×06

Royal Pains 2 riassunto episodio 1×05 “Mano a mano” (“Mano a mano”)

Divya (Reshma Shetty) liquida in malomodo la sostituta di Hank (Mark Feuerstein) senza sapere però che dovrà lavorare con lei anche il giorno dopo. Hank, infatti, è in aereo per rientrare negli Hamptons ma scopre che suo fratello è stato rapito.

[adsense]

 

Evan (Paulo Costanzo) era tornato in città per comprare dei sigari ma il fratello e il cugino della barista lo hanno portato via credendolo un dottore e quindi in grado di aiutare il loro zio, ufficialmente morto per Cuba. Evan spiega che lui non è il dottore e che quindi devono trovare suo fratello. Hank si precipita sul luogo e aiuta l’ uomo rimasto incastrato con una mano nel trattore ma poi si accorge  che qualcosa non và al suo cuore e quindi lo invita a fare degli acccertamenti. Ma lui non può andare in ospedale e quindi lo porta nella clinica della dottoressa ( e fidanzata) che si prende cura di Boris (Campbell Scott).

Proprio in quel momento Hank si accorge che quest’ ultimo sta male e riesce a salvarlo, conquistando così anche la fiducia della dottoressa.

Tutto va come previsto e i due fratelli possono finalmente lasciare Cuba, intanto Divya capisce che non odia le donne ma odia particolmente Emily che invece le comunica che resterà negli Hamptons e che aprirà uno studio lì.

Nell’ episodio 1×06 riassunto episodio “In vino veritas” (“In vino veritas”):

Tucker e Libbie si separano per un pò visto che il ragazzo deve raggiungere un vecchio amico di infanzia, Oliver, ma quest’ ultimo si addormenta durante una delle loro solite sfide e finisce fuori strada.

Tucker chiama Hank che pensa che i malori del ragazzo siano dovuti all’ uso di droga e per questo gli chiede di fare delle analisi, ma lui si rifiuta. Divya, intanto, si accorge che l’organizzatrice della festa ha qualcosa che non và, assume continuamente delle pillole mentre alla fine si scoprirà solo che è incinta.

[adsense]

Anche Jill (Jill Casey) pensa di essere incinta e quindi compra un test insieme a Divya, Evan le vede e pensa che sia la loro assistente medica ad esserlo e quindi lo comunica ad Hank. I due si mostrano particolamente gentili e premurosi con lei e alla fine Evan le dice quello che ha scoperto e Divya naturalmente gli spiega il malinteso.

Tucker capisce che il suo amico può essere un drogato e per questo i due discutono, ma il suo in realtà è un altro tipo di problema ed è proprio Hank che si accorge di tutto. Il ragazzo però sembra essere sparito e il dottore riesce a trovarlo grazie all’ aiuto di Tucker e di suo padre, anche lui presente alla festa come nuovo socio della compagnia. Tucker non esita un attimo e si cala nel barile.

Hank rivive alcuni momenti felici della sua infanzia con suo padre proprio in quei tragici momenti e i due si riavvicinano molto tant’è che il nostro dottore lo chiama papà. Alla fine dell’ episodio Tucker racconta ad Hank che il nonno ha diseredato suo padre lasciando tutto a lui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.