Royal Pains 2, trama episodi 2×03 e 2×04 del 12 Gennaio

Nuovo appuntamento conRoyal Pains.

Nell’ episodio 2×03 “Continuando ad avere fede” (“Keeping the Faith”)

Negli Hampton arriva un famoso attore, Donald, un “gigante” molto alto e grosso, che quando cammina per strada si sente male e un poliziotto, fraintendendo, lo ammanetta. In quel momento sta passando Hank (Mark Feuerstein) che spiega subito che l’ uomo si sente male. Naturalmente diventa un suo cliente con grande felicità di Evan (Paulo Costanzo) che è un suo fan.

[adsense]

 

Ma Hank deve occuparsi anche di Boris (Campbell Scott), al quale propone un nuovo esame per cercare di capire se nel suo corpo vi è una mutazione ma a quanto pare l’ uomo ha ancora dei segreti…

Hank e Divya (Reshma Shetty) fanno alcuni esami a Donald, che si presenta insieme alla sua agente, Faith, che in realtà è sua sorella. I due sono molto legati ma alla fine, grazie all’ aiuto di Evan, capirà che è meglio seguire una strada diversa da quella del fratello.  Intanto Donald mostra altri sintomi e alla fine il nostro dottore scopre  che l’ attore soffre di avvelenamento da zinco, che usa per indossare la dentiera durante lo spettacolo. Ma ad avere dei problemi è anche Faith che per mantenersi in forma usava alcune pillole che la stavano uccidendo.

Hank riprende la sua solita routine, iniziando dalla sua corsetta, ma mentre esce di casa rischia di essere investito da una ragazza che Boris ha convocato per fare il medico a domicilio.

Nell’ episodio 2×04  “Medusa” (“Medusa”)

Nell’ episodio si scoprono le vere intenzioni di Boris. Hank viene invitato a raggiungerlo nella sua residenza invernale, che pensa sia la città e così anche Evan lo segue, ma in realtà si tratta di Cuba.

I due vengono trasportati con il jet privato dell’ uomo sull’ isola, dove ha intenzione di sottoporsi ad un trattamento sperimentale per la sua malattia. A curarlo sarà la dottoressa Caseras, che a quanto pare prova per l’ uomo dei sentimenti molto diversi da quelli paziente-dottore. Hank lo prega di seguire tutte le fasi del trattamento e di parlare con persone che hanno subito già alcuni test, ma Boris decide di non “passare il turno” e passare subito alla fase successiva.

[adsense]

Intanto Evan gira per l’ isola e conosce una canadese. I due si incontrano in spiaggia, dove fanno delle immersioni e in seguito si incontreranno ancora quando una ragazza del suo gruppo si sentirà male e il dottore dovrà occuparsi di lei. Evan, anche a Cuba, riuscirà a conquistare la ragazza con il suo sex appeal e finire la serata con i fuochi d’artificio.

L’ indomani Evan ed Hank possono tornare a casa…ma il piccolo commercialista  vuole comprare dei sigari e finisce nei guai…degli uomini lo portano via!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.