Solo, anticipazioni: seconda puntata del 16 Novembre (riassunto e video streaming della puntata)

solo seconda puntata
Marco Bocci e Marcello Mazzarella



Marco e Barbara uccidono Romito; lo zio Vincenzo dubita di Marco, ma lui riesce a guadagnarsi la fiducia dei Corona; Don Antonio vuole dargli Agata in sposa, mentre Barbara scopre di essere incinta. Ecco cosa è successo nella seconda puntata della nuova fiction “Nome in codice – Solo”, con Marco Bocci: il riassunto e il video per rivederla.

solo seconda puntata
Marco Bocci e Marcello Mazzarella

SOLO, VIDEO STREAMING DELLA SECONDA PUNTATA DEL 16 NOVEMBRE. Ieri sera, mercoledì 16 Novembre, è andata in onda su Canale 5 la seconda puntata della nuova fiction “Nome in codice – Solo“, miniserie televisiva in quattro puntate con Marco Bocci nei panni di un agente infiltrato nella ‘Ndrangheta calabrese.

Qui di seguito ecco il video streaming Mediaset che vi permetterà di vedere o rivedere la seconda puntata. A seguire, invece, trovate il riassunto.

Vi ricordo che terza e penultima puntata andrà regolarmente in onda mercoledì 23 Novembre, sempre in prima serata su Canale 5 (qui le anticipazioni).

Solo – Streaming Mediaset della seconda puntata

(Clicca sull’immagine per vedere la puntata)
(Clicca sull’immagine per vedere la puntata)

SOLO, RIASSUNTO SECONDA PUNTATA DEL 16 NOVEMBRE. Marco (Marco Bocci) è messo sotto scacco da Domenico Romito (Marcello Mazzarella), il poliziotto corrotto a servizio dei Corona, ed è costretto ad affrontarlo insieme a Barbara (Diane Fleri) per evitare che questi riveli la sua vera identità Bruno (Peppino Mazzotta). Pertanto, Barbara lo uccide con un colpo di pistola. Poi si sbarazzano del corpo gettandolo in mare.

Bruno, intanto, aspetta invano l’arrivo di Romito al loro appuntamento, mentre Marco cerca di capire come il poliziotto abbia scoperto la sua identità.

Le conseguenze di questo gesto non saranno prive di conseguenze: lo zio Vincenzo (Pierluigi Misasi), infatti, nutre non poche perplessità sulla vera identità di Marco ed è deciso ad aprire gli occhi anche al nipote Bruno.

[adsense]

Bruno e Vincenzo, intanto, si recano a Roma per trattare con il turco l’arrivo di un ingente carico di droga: Bruno, infatti, vorrebbe mettere a disposizione il porto di Gioia Tauro, di proprietà dei Corona.

Nel frattempo il poliziotto Sasso continua a cercare Romito e incontra Marco per chiedergli informazioni. Sasso, però, ricorda di aver visto Marco con Bruno Corona e minaccia di arrestarlo. A Marco, a quel punto, non resta che rivelargli la verità sulla sua reale identità, per poi chiedergli di collaborare con la SCO.

Intanto la vicinanza tra Agata (Carlotta Antonelli) e Marco si fa sempre più insistente: i due, infatti, passano sempre più tempo insieme.

Il corpo di Romito viene ritrovato dalla polizia. Per cercare di scagionare Barbara, Marco riesce, grazie all’aiuto di Sasso, a sostituire il proiettile con cui il poliziotto è stato ucciso con un altro.

I Corona vengono a sapere dell’arrivo di un carico di droga per i Gargano. Pertanto si preparano ad agire per attaccare i Gargano e sequestrare la loro droga. L’operazione riesce, e Marco deve assistere impotente all’uccisione di un uomo da parte di Bruno.

Lo zio Vincenzo continua a nutrire dei sospetti nei confronti di Marco e ne parla dunque anche con Don Antonio (Renato Carpentieri). Questi sembra fidarsi di Marco, nonostante vuole esserne davvero sicuro e ne parla con suo figlio Bruno.

[adsense]

Bruno porta Marco in un luogo isolato e gli chiede di sparare contro Sasso un colpo a freddo. Marco non può tirarsi indietro ed esegue l’ordine.

Quando, rimasto da solo, Marco si allontana in auto, Marco sfoga tutta la sua rabbia e il suo dolore. Poi la sera, rientrato a casa, trova Agata ad attenderlo: era molto preoccupata per lui. I due si baciano, mentre Barbara assiste alla scena attraverso le telecamere ed è scossa.

Il gesto di Marco basta a guadagnarsi definitivamente la fiducia dei Corona, con Don Antonio che dice a suo fratello Vincenzo che non sarà più il loro consigliere.

Don Antonio vorrebbe che Marco entri a far parte della loro famiglia, pertanto lo convoca per dirgli che vorrebbe dargli Agata in sposa.

Barbara, invece, effettua un test di gravidanza e scopre di essere incinta…

SOLO, ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA DEL 16 NOVEMBRE. Secondo appuntamento con la nuova fiction di Canale 5Nome in codice – Solo“, miniserie televisiva in quattro puntate prodotta da Taodue per la regia di Michele Alhaique.

Protagonista assoluto è Marco Bocci nei panni di Marco Solo, agente speciale infiltrato nel clan ‘ndranghetista dei Corona, che dovrà cercare di sventare l’accordo dei calabresi con i trafficanti turchi pronti a inondare l’Italia di droga. E che duante la sua difficile missione si troverà coinvolto, suo malgrado, in un triangolo amoroso.

Nel corso della prima puntata, dunque, abbiamo fatto conoscenza dei vari protagonisti, primo tra tutti Marco Solo, agente infiltrato da più di un anno, e con precisione da quando ha salvato la vita a Bruno Corona durante uno scambio d’armi finito nel sangue.

[adsense]

Da quel momento, Marco entra nelle grazie di Corona, rampollo di un clan calabrese, e diventa a sua volta un esponente di spicco all’interno della famiglia Corona che lo accoglie grata al proprio interno.

Marco si trasferisce così in Calabria e inizia a lavorare per la famiglia. A supporto del nostro c’è Barbara, la compagna di Marco, che oltre a temere per la missione delicatissima e la vita del suo uomo, deve preoccuparsi anche di un sentimento che vede nascere in Agata, la giovane figlia dei Corona, sempre pericolosamente vicina al suo uomo.

Nella puntata di questa sera, invece, vedremo cosa succederà a Marco, che nel finale della scorsa puntata era stato raggiunto da Domenico Romito, talpa di Bruno all’interno della polizia, che aveva scoperto la verità sulla sua reale idendità.

Marco, messo sotto scacco dal poliziotto corrotto a servizio dei Corona, si troverà dunque costretto ad affrontarlo insieme a Barbara per evitare che questi possa la sua vera identità Bruno.

Le conseguenze di questo gesto, però, saranno gravissime, fino a rischiare che Marco venga scoperto da Bruno Corona: lo zio Vincenzo, infatti, nutre non poche perplessità sulla vera identità di Marco ed è deciso ad aprire gli occhi anche al nipote Bruno.

Nel frattempo la vicinanza tra Agata e Marco inizierà a farsi sempre più insistente, e il clan Corona comincerà a vedere di buon occhio questa vicinanza tra i due…


Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.