Solo, anticipazioni: dal 9 Novembre su Canale 5 la nuova fiction con Marco Bocci

solo fiction
Marco Bocci nella fiction "Solo"



Marco Bocci è un infiltrato nella ‘Ndrangheta calabrese: trama, cast e dettagli della nuova fiction in quattro puntate di Canale 5.

solo fiction
Marco Bocci nella fiction “Solo”

Sul fronte fiction per la Mediaset questa non è stata di certo una buona annata, e non è stata sicuramente d’aiuto la forte concorrenza da parte della Rai, che mai come quest’anno ha sfornato prodotti di ogni tipo e per ogni pubblico.

Canale 5 prova dunque a rilanciare con quello che, ormai, potrebbe essere definito il suo asse nella manica. I presupposti, perlomeno, ci sono.

Si chiama “Nome in codice – Solo“, ed è una miniserie televisiva in quattro puntate prodotta da Pietro Valsecchi e dalla sua Taodue per la regia di Michele Alhaique.

[adsense]

Parlavamo di presupposti, sì, perchè il primo per eccellenza è la presenza di Marco Bocci, la cui mancanza, insieme a quella di Giulia Michelini, si sta sentendo parecchio nella nuova serie di “Squadra antimafia – Il ritorno del boss“, camuffata dalla presenza di nuovi personaggi e di riferimenti, diretti e non, che non sono riusciti a reggere il confronto.

Marco Bocci interpreta l’agente speciale Marco Solo, infiltrato nel clan ‘ndranghetista dei Corona, che dovrà cercare di sventare l’accordo dei calabresi con i trafficanti turchi pronti a inondare l’Italia di droga.

Diane Fleri e Marco Bocci in una scena della fiction
Diane Fleri e Marco Bocci in una scena della fiction

Ovviamente non mancherà anche la componente “rosa”. Oltre alla sua missione e ai pericoli che correrà per tenere celata la sua identità, infatti, seguiremo anche il triangolo amoroso in cui si ritroverà suo malgrado coinvolto.

Nel cast, al fianco di Marco Bocci, figurano anche Peppino Mazzotta, Diane Fleri, Renato Cerpentieri, Carlotta Antonelli, Federico Tocci, Pierluigi Misasi, Alessio Praticò, Marcello Mazzarella, Francesco Acquaroli, Max Mazzotta, Riccardo Zinna, Vincent Riotta e Pino Caruso.

[adsense]


Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.