Solo per amore 2 – Destini incrociati, anticipazioni: quinta puntata del 7 Giugno | Riassunto e Video streaming

solo per amore 2 quinta puntata
Una scena della fiction

Arianna si risveglia dal coma, ma non ricorda nulla dell’incidente; Giordano ottiene la semilibertà; Gloria e Gabriele si riavvicinano; Vittoria è ancora viva; Andrea chiede ad Elena di sposarlo. Ecco cosa è successo nella quinta puntata della fiction “Solo per amore 2 – Destini Incrociati”: il riassunto e il video per rivederla.

solo per amore 2 quinta puntata
Una scena della fiction

SOLO PER AMORE 2 – DESTINI INCROCIATI, VIDEO STREAMING DELLA QUINTA PUNTATA DEL 7 GIUGNO. Ieri sera, mercoledì 7 Giugno, è andata in onda su Canale 5 la quinta puntata della fiction “Solo per amore 2 – Destini incrociati“, dieci nuove puntate che si snoderanno attorno a nuovi enigmatici segreti legati ad Elena e alla famiglia Ferrante, fomentati dall’arrivo di nuovi personaggi, primo tra tutti quello dei due fratelli Andrea Fiore e Marco Ackermann.

Qui di seguito il video streaming Mediaset che vi permetterà di vedere o rivedere la puntata. A seguire, invece, trovate il riassunto.

Vi ricordo che la sesta puntata andrà regolarmente in onda mercoledì 14 Giugno, sempre in prima serata su Canale 5 (qui le anticipazioni).

Solo per amore 2 – Destini incrociati: Streaming Mediaset della quinta puntata

SOLO PER AMORE 2 – DESTINI INCROCIATI, RIASSUNTO QUINTA PUNTATA DEL 7 GIUGNO. Andrea (Roberto Farnesi) accorre in ospedale. Arianna (Laura Adriani) è in coma, ma fuori pericolo. Marco (Paolo Mazzarelli), quando lo scopre, non reagisce affatto bene e ordina ad Alberto (Gabriele Rossi) di ucciderla. Ma questi, che prova dei sentimenti sinceri per lei, non ci riesce.

Andrea dichiara i suoi sentimenti ad Elena (Antonia Liskova), mentre Arianna si risveglia dal coma. Ma sembra non ricordare nulla dell’incidente.

[adsense]

Marco, intanto, ha scoperto che Vittoria Boschi (Barbara Livi) è ancora viva e si mette subito sulle sue tracce. La donna si è salvata grazie ad un informatore ma, da quel momento, è stata ricattata dalla lobby e si è dovuta fingere morta per evitare che uccidessero lei, suo figlio e suo marito.

Nel frattempo Giordano (Kaspar Capparoni) ottiene la semilibertà. L’uomo riesce ad infiltrarsi nella nuova lobby, ricattando Gloria (Valentina Cervi): il suo intento, infatti, è quello di trovare le prove per incastrare tutti.

Marco, intanto, non ha perso di vista il suo progetto del quartiere. Grazie a ricatti ed estorsioni riesce ad acquistare tutti gli immobili della zona, tranne il centro legale di Elena che lotta come una leonessa per difendere il proprio territorio.

Ma Marco non si arrende e procede. La sua vita lavorativa sembra essere tornata nei giusti binari, a differenza della sua vita privata… l’uomo, infatti, ha capito che Gloria lo sta tradendo con Gabriele (Simon Grechi).

[adsense]

Arianna si è rimessa dopo il coma e torna a casa. Claudio (Lorenzo Balducci), che è stato scarcerato in attesa di giudizio, la va a trovare e le giura di non aver mai spacciato droga al Black Zone come tutti pensano. Ma Claudio vende il locale, e Arianna perde la fiducia in lui.

La ragazza, ormai sempre più vicino ad Alberto, vuole sapere di più dell’incidente che l’ha coinvolta. Ma Alberto esita.

Andrea, intanto, inizia a sospettare che Vittoria possa essere ancora viva ed esterna i suoi dubbi ad Elena, che non reagisce molto bene. Andrea, allora, la spiazza donandole un anello di fidanzamento con annessa proposta di matrimonio…

SOLO PER AMORE 2 – DESTINI INCROCIATI, ANTICIPAZIONI QUINTA PUNTATA DEL 7 GIUGNO. Quinto appuntamento con la fiction di Canale 5Solo per amore 2 – Destini incrociati”, secondo capitolo della fortunata fiction prodotta da Endemol Shine Italy, un melò-thriller in dieci puntate diretta da Raffaele Mertes e Daniele Falleri.

La scorsa puntata si è conclusa con… Arianna che, dopo aver pedinato Alberto e aver assistito al suo incontro con l’assessore, che aveva cercato di corrompere, tenta la fuga con il motorino dopo essere stata scoperta. Ma ecco che la ragazza viene investita da un’auto.

Elena, rientrata a Roma dopo il suo viaggio con Andrea, apprende dell’incidente e corre in ospedale, accompagnata da Marco: la ragazza ha subito un trauma cranio e le sue condizioni sono gravi. In ospedale, Marco e Alberto fingono di non conoscersi.

Andrea, intanto, ha deciso di ripartire per l’estero dopo aver dato il suo addio ad Elena. Prima, però, va a trovare il piccolo Filippo, figlio di Vittoria, che sta seguendo la sua riabilitazione in piscina. Filippo, che non conosce Andrea, gli mostra i suoi disegni, uno dei quali raffigura Vittoria.

[adsense]

Claudio, incastrato da Alberto, viene arrestato e il Black Zone viene chiuso. In carcere incontra Giordano, che accusa della morte di suo fratello Sandro avvenuta anni prima. Giordano, invece, ottiene la semi-libertà, e intanto cerca di decifrare il messaggio che l’onorevole Ciocchi gli ha lasciato prima di essere ucciso nella sua cella.

Mentre Stefano e Giulia escono insieme e si baciano, Gabriele e Gloria si riavvicinano…

Nella puntata di questa sera, invece… vedremo Andrea che, nonostante fosse ormai deciso a metterci una pietra sopra, continuerà a pensare all’incidente aereo di Pietro e Vittoria, non convinto della deposizione dell’onorevole Ciocchi che, prima di essere trovato morto, si era autoaccusato come vero mandante di quella strage.

Le cose prenderanno una via diversa quando si scoprirà che Vittoria in realtà è viva e che su quell’elicottero non c’è mai salita.

Arianna, intanto, si trova ancora in ospedale ed è in bilico tra la vita e la morte. Ad Alberto spetterà un’ardua decisione: staccare i macchinari tentando di ucciderla, ma salvando così la propria situazione, o rischiare facendo spazio ai sentimenti che prova per lei.

Elena, intanto, rifiuta di lasciare il suo centro di assistenza legale, ma ha bisogno di molti soldi per far fronte alle richieste dei nuovi proprietari. Marco, per “rimediare” agli errori di sua moglie Gloria, si offrirà di darle una mano, ma la donna rifiuta.

Andrea, che ha deciso di non partire, spiazzerà Elena mostrandole un anello di fidanzamento con annessa proposta di matrimonio…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.