Sky Uno in Love, dall’11 maggio al 3 giugno il canale diventa rosa

Matrimonio a prima vista Italia

Per 3 settimane il meglio della programmazione femminile in un canale dedicato

Si veste di rosa la primavera Sky Uno HD +1. Da venerdì 11 maggio a domenica 3 giugno, infatti, il canale 109 di Sky si trasforma in Sky Uno in Love, un temporary channel dedicato esclusivamente ai contenuti che celebrano l’amore, la passione e il lato più femminile della programmazione Sky. Le produzioni di Sky Uno, i film di Sky Cinema, le serie Tv di Sky Atlantic, i documentari di Sky Arte e i programmi di Fox Life e Mtv, tutti insieme sotto il tetto del nuovo popup channel dedicato all’amore e a ogni forma di unione.

Su Sky Uno vedremo programmi come Amori in cucina, Platinum Weddings Tra sette giorni mi sposo, insieme alle stagioni di Matrimonio a prima vista Italia e alle edizioni di USA, Svezia e Finlandia. Vedremo anche Milionario cerca moglie e il titolo di Mtv Are you the one? Esperimento d’amore. Fox Life proporrà lo show condotto da Andrea Delogu Parla con lei e Il contadino cerca moglie, presentato da Ilenia Lazzarin.




Targate Sky Cinema sono le storie d’amore raccontate nei film 50 volte il primo bacio, con Drew Barrymore e Adam Sandler, A casa con i suoi, con protagonisti Matthew McCounaughey e Sarah Jessica Parker, e ancora 5 appuntamenti per farla innamorare Suburban girl – Talvolta la fine è solo un nuovo inizio. Ad arricchire la programmazione di Sky Uno in Love anche alcune delle serie di punta di Sky Atlantic, come la premiata Big Little Lies Mozart in the Jungle. Dalla programmazione di Sky Arte, invece, arrivano i documentari L’America a letto Artists in Love.

Inoltre interverranno alcune celebrità dal mondo dell’intrattenimento, dello sport, della musica per condividere ricordi e aneddoti delle loro storie d’amore.

A fare da colonna sonora di Sky Uno in Love sarà la musica di Enrico Nigiotti, finalista di X Factor 2017. Le note della sua hit certificata platino L’amore è e il suo nuovo singolo Nel silenzio di mille parole accompagneranno tutte le emozioni della programmazione del temporary channel.

Fonte: Ufficio stampa MN Italia.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.