Sky-Mediaset: da maggio arrivano i canali Premium Cinema su Sky

Premium Cinema su Sky

L’accordo del secolo tra Sky e Mediaset comincerà seriamente a prendere corpo già dal mese di maggio 2018, se ne accennava già nel famoso comunicato stampa ufficiale che trovate cliccando qui, ma ora è ufficiale grazie alla nuova sezione FAQ aggiornata sul sito ufficiale di Sky, che annuncia dal prossimo maggio l’arrivo di 5 canali Premium Cinema che andranno ad aggiungersi ai tradizionali canali Sky Cinema.

Da maggio l’offerta di Sky Cinema si arricchirà con più film italiani e internazionali. Ci saranno cinque nuovi canali di Premium Cinema inclusi, senza costi aggiuntivi, per tutti i clienti con Sky Cinema e Sky HD. Ecco quali saranno i canali aggiuntivi:

  • Premium Cinema HD: il canale dedicato alle anteprime, ai grandi Blockbuster e ai titoli più premiati
    Premium Cinema +24 HD: la programmazione di Premium Cinema 24 ore dopo
    Premium Cinema Energy HD: dedicato al cinema d’azione, al brivido e all’horror
    Premium Cinema Emotion HD: con le commedie romantiche e le storie più emozionanti
    Premium Cinema Comedy HD: interamente dedicato alla commedia e al divertimento, dai cult italiani ai film comici di maggior successo.

I canali saranno ovviamente disponibili anche per i clienti Sky Q mentre è ancora in via di definizione la disponibilità dei titoli Premium Cinema su Sky On Demand e su Sky Go.

I canali Premium Cinema non saranno disponibili infine per i clienti TIM Sky, ma non sono moltissimi gli abbonati. Per quanto riguarda le funzioni del MySky HD la funzione Restart non sarà disponibile a maggio, mentre funzioneranno sia la registrazione dei contenuti sia la pausa durante la visione con differita automatica.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.