Il Sistema, anticipazioni terza puntata del 2 Maggio: Una sconcertante scoperta per Alessandro; scoppia la passione con Daria

il sistema anticipazioni
Gabriella Pession e Claudio Gioè



Prosegue su RaiUno la messa in onda della nuova fiction “Il Sistema”, con Claudio Gioè e Gabriella Pession: la terza puntata lunedì.

il sistema anticipazioni
Gabriella Pession e Claudio Gioè

IL SISTEMA, ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA DEL 2 MAGGIO. Terzo appuntamento con la nuova fiction di RaiUnoIl Sistema“, serie televisiva in sei puntate con Claudio Gioè e Gabriella Pession che racconta il mondo di un gruppo di agenti della Guardia di Finanza, divisi tra lavoro e vita privata.

Nella scorsa puntata abbiamo visto Alessandro in missione a Instanbul insieme a Daria per siglare un importante accordo relativo alla nascita di un consorzio internazionale, di cui lo stesso Alessandro sarà il reponsabile italiano.

La situazione con il socio turco, però, non va esattamente come previsto, ma Alessandro, insieme all’aiuto “invisibile” della GICO, riesce a fuggire insieme a Daria. Il socio, invece, successivamente viene ucciso.

[adsense]

Questo viaggio avvicina molto Daria e Alessandro, tanto che lei inizia a parlargli di Raoul, benchè lui non possa rivelarle che si tratta proprio di suo fratello.

Floriana, però, prova ancora dei sentimenti per Alessandro e vorrebbe dirglielo, per tal ragione decide di prendere il posto di Grandi alla sorveglianza così da poter parlare insieme ad Alessandro dopo essersi congedato da Daria. Ma assiste a un bacio tra i due e, delusa e in lacrime, va via.

Senza nessuno a coprirgli le spalle, Alessandro e il Rosso, che si stavano recando da alcuni fornitori per una consegna, vengono aggrediti con violenza da alcuni uomini di un clan camorristico. Per chi si fosse perso la prima puntata o volesse rivederla può cliccare qui.

A seguire ecco le anticipazioni della prossima puntata.

Dopo il pestaggio da parte del clan Palumbo, il Rosso (Antonio Gerardi) decide di vendicarsi: Alessandro (Claudio Gioè) viene obbligato a recarsi insieme a lui e ai suoi sgherri ad appiccare il fuoco in un ditta al servizio del clan.

La risposta dei Palumbo, però, non tarda ad arrivare: un esponente del clan si dirige all’autolavaggio del Rosso per ucciderlo.

[adsense]

Alessandro spara all’uomo, mettendolo fuori gioco, ma il Rosso, che ha di morire, lo uccide, sotto gli occhi impotenti di Alessandro e della squadra del GICO.

Mentre fanno sparire il suo corpo, Alessandro scopre che suo fratello Raul (Fausto Sciarappa) non si è suicidato, ma è stato ucciso proprio dal Rosso.

Alessandro è scosso ma non può tradirsi, deve andare avanti con la sua copertura e arrivare ai vertici del Sistema.

Nel frattempo, la sua relazione con Daria (Gabriella Pession) diventa sempre più importante: tra i due scoppia la passione e finisco per fare l’amore…


Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.