Il Sistema, anticipazioni quinta puntata del 16 Maggio: Il Rosso rapisce Alessandro, lo ucciderà? (video e promo)

il sistema anticipazioni
Il Rosso e Alessandro



Prosegue su RaiUno la messa in onda della nuova fiction “Il Sistema”, con Claudio Gioè e Gabriella Pession: la quinta e penultima puntata questa sera, con doppio appuntamento domani.

il sistema anticipazioni
Il Rosso e Alessandro

IL SISTEMA, VIDEO ANTICIPAZIONI DELLA QUINTA E PENULTIMA PUNTATA DEL 16 MAGGIO. Nuovo appuntamento con la fiction “Il Sistema“, diretta da Carmine Elia e con Claudio Gioè e Gabriella Pession.

La quarta puntata, andata in onda lunedì 9 Maggio, ha ottenuto una media di 4.182.000 di spettatori (16,51% di share), perdendo la serata d’ascolti contro la finale de “L’isola dei famosi” su Canale 5.

[adsense]

La puntata si è conclusa con il Rosso che riceve una telefonata da un informatore che gli comunica che Alessandro potrebbe essere un infiltrato della polizia.

Il Rosso, a quel punto, decide di risolvere la “questione” da solo, pertanto rapisce Alessandro sfuggendo al controllo di Grandi e facendo perdere le sue tracce. Riusciranno i colleghi della GICO a trovarlo? Per Alessandro è la fine?

In attesa di scoprirlo, ecco il promo della prossima puntata. A seguire, invece, trovate le anticipazioni.

Il Sistema – Promo quinta puntata

IL SISTEMA, ANTICIPAZIONI QUINTA E PENULTIMA PUNTATA DEL 16 MAGGIO. Penultimo appuntamento con la nuova fiction di RaiUnoIl Sistema“, serie televisiva in sei puntate con Claudio Gioè e Gabriella Pession che racconta il mondo di un gruppo di agenti della Guardia di Finanza, divisi tra lavoro e vita privata.

Nel corso della quarta puntata abbiamo visto come Daria abbia scoperto che Alessandro è il fratello di Raoul e un infiltrato della polizia. Alessandro, però, riesce ad avere un confronto con lei e, dopo averle spiegato le sue ragioni, le propone di collaborare insieme a lui e al GICO divenendo la loro informatrice.

[adsense]

Alessandro, inoltre, ha un incontro con Alcamo, che gli commissiona un viaggio in Turchia per il recupero di un carico di droga da consegnare ai Talarico.

In Turchia, però, Alessandro viene fermato dalla polizia turca, alla quale spiega di essere un poliziotto. Alessandro viene così lasciato libero e, durante l’incontro per recuperare la droga, incontra Nardelli guadagnandosi la sua fiducia.

Un informatore, però, contatta il Rosso per raccontargli quanto successo in Turchia con la polizia. Sospettando che sia un poliziotto, il Rosso rapisce Alessandro facendo perdere le sue tracce. Per chi si fosse perso la quarta puntata o volesse rivederla può cliccare qui.

A seguire ecco le anticipazioni della prossima puntata, che ricordiamo andrà in onda lunedì 16 Maggio con doppio appuntamento martedì 17 Maggio, sempre in prima serata su RaiUno.

Alessandro (Claudio Gioè) è stato rapito dal Rosso (Antonio Gerardi), che ha scoperto tramite degli informatori segreti che si tratta di un infiltrato della polizia.

[adsense]

I primi sospetti del GICO, ma sopratutto di Floriana (Valeria Bilello), ricadono su Daria (Gabriella Pession), accusata di aver rivelato tutto ai suoi complici. La donna è ora combattuta tra il senso del dovere nei confronti dell’organizzazione criminale e l’amore.

Ma Daria si professa innocente e dichiara di essere innamorata di Alessandro, pertanto dice di essere pronta a collaborare per riuscire a trovarlo e per porre fine a questa storia.

Intanto il Rosso porta Alessandro in un vecchio casale abbandonato e lo lega ad una sedia con l’intenzione di torturarlo affinchè confessi tutto. Ma lui tiene duro e continua ad affermare di non essere un infiltrato della polizia. E’ la fine per Alessandro? Il Rosso lo ucciderà o il GICO riuscirà a intervenire appena in tempo?


Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.