Serie TV News: Apple ordina la serie con Octavia Spencer, data per Into the Dark di Hulu

Serie TV News: Apple ordina la serie con Octavia Spencer, data per Into the Dark di Hulu

Apple ordina ufficialmente una nuova serie con Octavia Spencer, mentre Hulu annuncia la data di debutto della sua nuova serie horror.

Sono ancora tanti i misteri che circolano sul modello distributivo che adotterà Apple con le sue serie TV, ma intanto il colosso in queste ore ha ordinato ufficialmente uno show da dieci episodi con protagonista l’attrice premio oscar  Octavia Spencer (The Help, Red Band Society), intitolato Are You Sleeping.

La Spancer sarà inoltre produttrice esecutiva della serie insieme a Reese Witherspoon (Big Little Lies). La serie esplorerà le ossessioni dell’America verso i podcast incentrati sui crimini reali. e le conseguenze che comporta mettere alla gogna la giustizia in modo pubblico.

Il debutto della serie è previsto per il 2019, ma ad ora non si hanno notizie ufficiali sul già citato modello distributivo che adotterà la mela morsicata per la distribuzione. Gli insider del settore parlano di una piattaforma on demand aggiuntiva simile ad Amazon e Netflix, mentre c’è chi specula sulla possibilità di un rinnovamento dell’attuale Apple Music, o dello stesso iTunes.

Sempre sul fronte on demand, Hulu ha annunciato la data di uscita di Into The Dark, la nuova serie antologica di stampo horror co-prodotta in collaborazione con la Blum House. Ogni episodio (12 in totale) avrà la durata di un lungometraggio cinematografico.

Il primo di questi si intitolerà “The Body”, e debutterà il 5 Ottobre sulla piattaforma.

Fonte: TVLine/Vulture



Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.