Sense8, arriva l’episodio finale su Netflix: ecco il primo trailer

Netflix ha finalmente svelato oggi il primo trailer del gran finale di Sense8. Il gruppo si riunisce per portare a termine l’ultima missione, con la speranza che l’amore riesca a conquistare tutti. Il gran finale di Sense8in una puntata, sarà disponibile da venerdì 8 giugno 2018 solo su Netflix.

Sinossi

I protagonisti devono mettere da parte la propria vita privata nel momento in cui si trovano a fare squadra con alleati inaspettati per portare a termine una missione di salvataggio. Nel frattempo, il BPO viene distrutto per proteggere il futuro di tutti i Sensates.

Una serie sofferta sotto ogni punto di vista eppure capace di affascinare e unire milioni di persone di ogni razza, credo e etnia. Una serie unica che seppur di breve durata è riuscita a lasciare un segno in coloro che l’hanno seguita e amata.
In questi mesi sono circolate alcune immagini delle nuove riprese, catturate dal set allestito a San Paolo in Brasile e da quello italiano di Amalfi e Napoli, da cui gli spettatori hanno cercato di capire come si concluderà la storia.

Sense8, creata da Lana e Lilly Wachowski, autrici della trilogia di Matrix, e dal noto fumettista J. Michael Straczynski, è approdata sulla piattaforma streaming il 5 giugno del 2015 diventando subito una delle serie più amate e seguite del network.

Fonte: ufficio stampa Words for you per Netflix.

loading...