Sei Passi nel Giallo, dal 22 febbraio torna il Thriller su Canale 5

Sei Passi nel Giallo, dal 22 febbraio torna il Thriller su Canale 5

Un progetto di cui si è tanto parlato ma che poi è finito in cantina. Sto parlando della serie in sei puntate “Sei Passi nel giallo” che dopo il successo de “Il Tredicesimo Apostolo” viene ripescata. La “collana” di episodi (ognuno indipendente dall’altro) sarebbe dovuta andare in onda lo scorso autunno ma dopo uno slittamento, Mediaset ha deciso di provarci a partire da mercoledì 22 febbraio.

[adsense]

Sei mini fiction che ci terranno con il fiato sospeso tutte caratterizzate dal thriller o dall’horror puro dove la suspence e i sentimenti non mancheranno di fare da cornice a terribili rompicapo che ci piacerà seguire fino alla fine. La serie è nata da una collaborazione tra RTI e la Leader Film Company di Lello Monteverde a cui hanno lavorato Edoardo Margheriti (“Sotto protezione” e “Souvenir”), Lamberto Bava (“Presagi”, “Vite in ostaggio” e “Omicidio su Misura”) e Roy Bava (“Gemelle”) mentre per la sceneggiatura le firme sono di Alberto Orsini, Fabrizio Lucherini e Stefano Piani.

[adsense]

Le puntate sono state girate a Malta, in presa diretta e in inglese. Nel cast troviamo Kevin Sorbo, Craig Bierko, Veronica Lazar e Katrina Law mentre tra gli italiani Daniele Pecci, Adriano Giannini, Nicolas Vaporidis, Ana Caterina Morariu, Eliana Miglio, Andrea Miglio Risi, Antonio Cupo, Giorgia Surina e Jane Alexander (qui la nostra intervista).

1 Comment

  1. S

    Salve! Evvai che bello, non vedo l’ora di vederla 😀
    Comunque volevo avvisarvi che nel testo avete scritto sbagliato, avete messo 22 dicembre al posto di 22 febbraio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.