Sacrificio d’amore, gli ultimi episodi della soap su Canale 5

Sacrificio d'amore anticipazioni

Ogni scusa è buona per Canale 5 per dimezzare al massimo le puntate di Beautiful già piuttosto maltrattate ogni giorno, cosi ha aggiunto anche gli interminabili riassunti di Sacrificio d’amore, la fiction soap opera che nonostante gli sforzi dell’ammiraglia Mediaset è stata un flop mesi fa, ora torna con i restanti episodi in prima serata, sperando che in estate i risultati siano migliori e probabilmente lo saranno. Quindi se su alcuni siti leggete seconda stagione non è cosi: sono soltanto i restanti episodi della prima e unica stagione.

Ma dove eravamo rimasti?

Sacrificio d’amore. Nelle puntate precedenti.

Silvia moglie di Corrado Corradi figlio di una delle piu’ importanti famiglie di Carrara si innamora di Brando Prizzi, cavatore. Tra i due nasce una passione devastante che portera’ solo sofferenza: Brando scoprira’ di essere malato e in fin di vita, ma che solo grazie a delle cure costose in una clinica in Svizzera potrebbe salvarsi. Silvia fa un patto con suo marito, se lui paghera’ le cure al suo amante lei si sacrifichera’, rinunciando a quell’uomo per sempre.Maddalena, sorella di Brando, lavora come cameriera in casa Corradi. Si innamora, corrisposta, di Tommaso, precettore di Simone il figlio di Silvia e Corrado. La Signorina Maffei, governante di casa Corradi non vede di buon occhio la relazione di suo nipote con una cameriera e fa di tutto per ostacolare i due giovani, arrivando persino ad avvelenare Maddalena. Grazie all’aiuto di Tommaso la giovane si salvera’, ma proprio perche’ e’ la sorella di Brando,viene presa di mira anche da Corrado che tenta di violentarla prima di cacciarla di casa.


Sacrificio d’amore. Anticipazioni 20 giugno.

Carrara 1913, Brando Prizzi (Francesco Arca), un giovane cavatore innamorato di Silvia (Francesca Valtorta) moglie del suo padrone l’ingegner Corrado Corradi (Giorgio Lupano), a causa della malattia che lo sta uccidendo, e’ partito per il sanatorio, lasciando sola l’amata Silvia al suo disperato sacrificio, costretta a subire i ricatti e la violenza di Corrado, che per ritorsione si approfitta della cameriera Maddalena (Desiree Noferini), sorella minore di Brando. La ragazza si salva, ma e’ costretta a lasciare la Villa. Silvia per aiutarla le regala una preziosa collana di smeraldi e le consiglia di venderla. Ma, per la cattiveria della Signorina Maffei (Sara D’Amario) quel consiglio sara’ fatale: riuscira’ Maddalena a ritrovare l’amore del suo Matteo (Rocco Giusti) o la vendetta della governante la portera’ in galera?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.