Royal Pains 2, anticipazioni e promo episodi del 5 Giugno

Vi avevamo già anticipato che a partire da questa sera la domenica sarà dedicata ai migliori dottori delle serie tv, ovvero Dr House, che torna con la sua settima stagione (qui le anticipazioni e qui il riassunto degli ultimi episodi in onda) e Royal Pains con la seconda stagione.

[adsense]

Nell’ episodio 2×01 “Seme della pazzia“: Hank  (Mark Feuerstein) decide di raggiungere Evan  (Paulo Costanzo) a New York dopo aver capito che la truffa ai loro danni è stata fatta dal loro padre. Mentre il bel dottore combatte con il fratello che potrebbe essere deluso ancora una volta dal loro padre mentre Divya (Reshma Setty) ha il suo da fare con i clienti degli Hamptons e in particolare Boris (Campbell Scott)  molto adirato per l’ assenza di Hank….

Nell’ episodio 2×02 “Mal d’ amore“: Passata la “tempesta” Eddie R (Henry Wilker), o almeno sembra, i ragazzi tornano al loro lavoro. Hank e Divya saranno occupati con un nuovo caso ma alla fine dell’ episodio scoprono che il loro padre non è poi andato tanto lontano ma è il nuovo compagno della Newberg.

Ecco i riassunti degli episodi e i promo:

httpv://www.youtube.com/watch?v=GZywxpG0BTo

[adsense]

httpv://www.youtube.com/watch?v=qs45XVeZZ8I&feature=relmfu

httpv://www.youtube.com/watch?v=-8zUlou1lIw

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.