Romanzo Siciliano, anticipazioni sesta puntata del 21 Giugno: Nicosia incriminato; muore un altro amico di Sergio Spada…

romanzo siciliano anticipazioni
Ninni Bruschetta e Fabrizio Bentivoglio



Prosegue su Canale 5 la messa in onda della nuova fiction “Romanzo siciliano”, con Claudia Pandolfi e Fabrizio Bentivoglio: la sesta puntata domani sera.

romanzo siciliano anticipazioni
Ninni Bruschetta e Fabrizio Bentivoglio

ROMANZO SICILIANO, ANTICIPAZIONI SESTA PUNTATA DEL 21 GIUGNO. Martedì 14 Giugno è andata in onda su Canale 5 la quinta puntata della nuova fiction “Romanzo siciliano“, serie televisiva in otto puntate con Claudia Pandolfi, Fabrizio Bentivoglio e Filippo Nigro.

Protagonista è il tenente colonnello dei Carabinieri Sergio Spada che, oltre ai vari casi ordinari, è impegnato ormai da anni nella cattura del boss Buscemi, capo di Cosa Nostra, di cui nessuno conosce il vero volto.

Nel corso della quinta puntata abbiamo visto i nostri riuscire a ritrovare il dvd contentente il video dell’accordo tra il procuratore Fusi e il giudice Nicosia per scagionare Flores da ogni accusa.

[adsense]

Nicosia viene arrestato, mentre Flores vorrebbe darsi alla fuga, ma Buscemi riesce a trattenerlo perchè ha in mente un altro piano.

Mentre Anna Damiani riceve una misteriosa email legata alla morte di suo padre, Sergio Spada ed Emma La Torre cedono alla passione e passano la notte insieme.

Il giorno seguente i due parlano del caso di Buscemi: Spada, infatti, dopo aver fatto le opportune ricerche, ha scoperto che non ci sono collegamenti diretti tra Nicosia e gli uomini di Buscemi. Pertanto crede che a far loro da tramite sia una persona che lavora con loro tutti i giorni. Per leggere il riassunto e rivedere la quinta puntata grazie al video streaming Mediaset potete cliccare qui.

A seguire ecco le anticipazioni della prossima puntata.

Il ritrovamento del video del procuratore Fusi (Paolo Calabresi) e la conseguente incriminazione del giudice Nicosia (Sergio Solli) sembrano far segnare un grosso punto a favore del colonnello Sergio Spada (Fabrizio Bentivoglio) e del PM Emma La Torre (Claudia Pandolfi).

[adsense]

I nostri sono a un passo dall’incrimare Flores (Gianfranco Iannuzzo), ma Buscemi (Ninni Bruschetta) ha pronta la sua nuova mossa: ha intenzione di colpirlo dall’interno tramite uno dei suoi elementi più fidati.

Intanto Claudio Merlini (Gabriele Corsi), il fidato amico giornalista di Sergio Spada, cade vittima di un agguato e perde la vita. Per Spada questa è un’altra dura perdita da affrontare, dopo Antonio Navarra (Roberto De Francesco) e la moglie Silvia (Silvia Spada).

Cosa si cela dietro la morte di Merlini? Una semplice vittima o un delitto premeditato?


Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.