Romanzo Siciliano, anticipazioni: sesta puntata del 21 Giugno (riassunto e video streaming della puntata)

romanzo siciliano sesta puntata
Claudia Pandolfi e Fabrizio Bentivoglio



Ecco cosa è successo nella sesta puntata della nuova fiction “Romanzo siciliano”, con Claudia Pandolfi e Fabrizio Bentivoglio: il video per rivederla.

romanzo siciliano sesta puntata
Claudia Pandolfi e Fabrizio Bentivoglio

ROMANZO SICILIANO, VIDEO STREAMING DELLA SESTA PUNTATA DEL 21 GIUGNO. Ieri sera, martedì 14 Giugno, è andata in onda su Canale 5 la quinta puntata nuova fiction “Romanzo Siciliano“, diretta da Lucio Pellegrini e con Fabrizio Bentivoglio e Claudia Pandolfi.

Qui di seguito ecco il video streaming Mediaset che vi permetterà di vedere o rivedere la quinta puntata. A seguire, invece, trovate il riassunto.

Vi ricordo che la messa in onda della fiction si sposta al mercoledì, dunque il prossimo appuntamento è previsto per mercoledì 29 Giugno, sempre in prima serata su Canale 5.

Romanzo Siciliano – Streaming Mediaset della sesta puntata

ROMANZO SICILIANO, RIASSUNTO SESTA PUNTATA DEL 21 GIUGNO. Il ritrovamento del video di Fusi (Paolo Calabresi) e la conseguente incriminazione del giudice Nicosia (Sergio Solli) sembrano far segnare un grosso punto a favore del colonnello Sergio Spada (Fabrizio Bentivoglio) e del PM Emma La Torre (Claudia Pandolfi).

I nostri sono a un passo dall’incrimare Flores (Gianfranco Iannuzzo), ma questi  decide di fare una mossa improvvisa, ribaltando le carte in tavola: temendo di continuare ad essere ricattato da Buscemi (Ninni Bruschetta), che non vuole che lasci la Sicilia, di dice disposto a trattare con la polizia. Quello che chiede a Spada, dunque, è un passaporto falso per poter lasciare l’Italia: in cambio dirà loro chi è la talpa tra le forze dell’ordine e li condurrà dritti a Buscemi. Spada vuol pensarci sopra e inizia a pedinarlo, ma Flores viene ucciso da Rizzo (Alessio Vassallo).

[adsense]

Nel frattempo Claudio Merlini (Gabriele Corsi), il fidato amico giornalista di Spada, cade vittima di un agguato, e Spada dovrà nuovamente affrontare il dramma della perdita di una persona cara, dopo Antonio Navarra (Roberto De Francesco) e la moglie Silvia (Silvia Spada).

Intanto la relazione tra Spada ed Emma non va nel migliore dei modi: il colonnello, infatti, le chiede di fare un passo indietro, non solo perchè non si sente ancora pronto ad intraprendere una nuova relazione, ma sopratutto per Nora (Astrid Casali), che continua a non accettare questa situazione.

Nel mentre Buscemi ha pronta la sua prossima mossa: ha infatti intenzione di colpire Spada dall’interno, tramite uno dei suoi elementi più fidati: il capitano Ettore Neri (Filippo Nigro). Buscemi, infatti, indirizza Neri verso la verità circa la sua nascita: Rizzo, infatti, è suo fratello.

[adsense]

Poco dopo Rizzo contatta telefonicamente Neri chiedendogli un appuntamento, al quale si presenta. Ma è una trappola: Rizzo, infatti, lo ricatta dicendogli che d’ora in poi dovrà essere la loro talpa, altrimenti dirà a Spada che la loro spia all’interno delle forze dell’ordine è sempre stato lui, e avrebbe le prove per farlo. Insomma, Rizzo lo tiene in pugno e Neri non può che sottostare ai loro accordi…

ROMANZO SICILIANO, ANTICIPAZIONI SESTA PUNTATA DEL 21 GIUGNO. Sesto appuntamento con la nuova fiction di Canale 5Romanzo siciliano“, serie televisiva in otto puntate con Claudia Pandolfi, Fabrizio Bentivoglio e Filippo Nigro.

Nella scorsa puntata abbiamo visto i nostri riuscire a ritrovare il dvd contentente il video dell’accordo tra il procuratore Fusi e il giudice Nicosia per scagionare Flores da ogni accusa. Il giudice viene arrestato, mentre Flores, preoccupato, vorrebbe scappare. Buscemi, però, ha in mente un altro piano e lo convince a restare.

Sergio Spada ed Emma La Torre passano la notte insieme, ma il rapporto tra Spada e Nora è ancora compromesso. Anna Damiani, invece, riceve una misteriosa email legata alla morte di suo padre.

[adsense]

Spada, dopo aver fatto le opportune ricerche, scopre che non ci sono stati collegamenti diretti tra Nicosia e gli uomini di Buscemi. Pertanto crede che a far loro da tramite sia una persona che lavora con loro tutti i giorni…

Nella puntata di questa sera, invece, vedremo Sergio Spada ed Emma La Torre ormai a un passo dall’incriminare Flores: il ritrovamento del video del procuratore Fusi e il conseguente arresto del giudice Nicosia ha segnato per i nostri un grosso punto a favore.

Quello che non sanno, però, è che Buscemi ha pronta la sua prossima mossa: colpire Spada dall’interno tramite uno dei suoi elementi più fidati.

Intanto Claudio Merlini, il fidato amico giornalista di Spada, cade vittima di un agguato e perde la vita. Per Spada questa sarà un’altra dura perdita da affrontare, dopo Antonio Navarra e la moglie Silvia


Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.