Romanzo famigliare, anticipazioni sesta ed ultima puntata del 29 Gennaio: Micol divisa tra Ivan e Federico; tra Emma e Agostino è la fine?

romanzo famigliare anticipazioni sesta ed ultima puntata
Fotinì Peluso e Vittoria Puccini

Martedì 22 Gennaio è andata in onda su RaiUno la quinta e penultima puntata della fiction “Romanzo famigliare“, serie televisiva in sei puntate con protagonista Vittoria Puccini. Una storia fatta di intrecci familiari, di gravidanze, di figlie. Micol, clarinettista sedicenne, resta incinta del suo giovane insegnante, Federico. La sua storia si intreccia con quella di sua madre Emma, rimasta incinta di lei a sedici anni e che, col crescere della pancia della figlia, diventerà madre adulta, finalmente capofamiglia.

Il sesto ed ultimo appuntamento con la fiction è previsto per lunedì 29 Gennaio, sempre in prima serata su RaiUno.

ROMANZO FAMIGLIARE, LA QUINTA PUNTATA SI E’ CONCLUSA CON…

Federico che decide di trasferirsi a Livorno per poter restare accanto a Micol e al suo bambino. Ivan non la prende bene e si rifugia a casa di Valeria, ma viene trovato da Micol che lo conduce da Emma e Giorgio che, intanto, sono riusciti a risolvere la situazione con i Servizi Sociali e la Fondazione, dove il ragazzo era tenuto ai domiciliari: presto potrà rivedere i suoi fratelli.

Marius, intanto, è sparito da cinque giorni e nessuno, nemmeno sua moglie, ha notizie di lui. Prima di andare via di casa, però, ha versato 50mila euro a Denise.

Nicola, invece, dopo essere stata interrogata dall’ufficiale psichiatra, viene ritenuta non idonea alla vita militare. La ragazza viene presa di mira dalle sue compagne, e lei ne denuncia gli atti. Queste, una notta, si vendicano e, dopo averla denudata e accusata di fingere solo per apparire superiore alle altre, le scattano una foto, per poi lasciarla a terra senza abiti. Per rivedere la quinta puntata grazie al video streaming Rai potete cliccare qui.

ROMANZO FAMIGLIARE, ANTICIPAZIONI SESTA ED ULTIMA PUNTATA DEL 29 GENNAIO.

Per Micol (Fotinì Peluso) si avvicina il momento del parto. La ragazza è spaventata e cerca conforto nei genitori, che le mostrano tutto il sogno sostegno.

Ma la gravidanza non è l’unica cosa a turbarla. Micol, infatti, è molto confusa perchè non riesce più a comprendere i propri sentimenti: da una parte c’è Federico (Francesco Di Raimondo), il padre della sua bambina, con cui la relazione si è interrotta da mesi, dall’altra c’è Ivan (Renato Raimondi), l’amico che riempie il suo presente e del quale si è probabilmente innamorata.

Emma (Vittoria Puccini), intanto, deve fare i conti con le difficoltà che stanno uccidendo il suo matrimonio con Agostino (Guido Caprino), con i tradimenti ed i non detti, mentre la malattia di suo padre non può più essere nascosta molto a lungo…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.