Ritorni in tv: Paola Perego rivuole La talpa, Mara Venier ha bisogno della benedizione di Santa Maria De Filippi

La talpa torna in Rai

In questi giorni di fine giugno tra la presentazione dei palinsesti Rai, tra conferme e novità ma anche ritorni in televisione come Paola Perego, nella seconda serata estiva di Rai Uno con il talk al femminile Non disturbare che già nella prima puntata intervistando Simona Ventura aveva fatto un piccolo accenno al reality La talpa andato in onda con un certo successo su Mediaset qualche anno fa, a dire il vero uno dei pochi se non l’unico programma fatto davvero su misura della conduttrice ma la cosa non si è fermata li, perchè la Perego ha anche pubblicato un tweet in cui senza troppi giri di parole confermava la sua voglia di vederlo tornare in tv.

A questo punto siamo certi che la conduttrice, nonchè moglie del potente Lucio Presta, farà carte false per far tornare in tv, anche se in Rai, il famoso reality che era davvero uno dei pochi davvero divertenti da seguire in televisione, con una vera e propria trama e mistero da dipanare. Un pò tutti ci speriamo.


Anche Mara Venier dopo anni di assenza torna alla conduzione televisiva e torna al timone di Domenica In su Rai Uno, la conduttrice però sembra abbia avuto bisogno addirittura della benedizione di Maria De Filippi per decidere se accettare o meno l’incarico di tornare allo storico contenitore domenicale.

Sapevamo che la De Filippi fosse potente e amica della Venier ma che una come lei, con una carriera di tutto rispetto avesse bisogno della sua benedizione per decidere direi che è alquanto surreale!

 

Sul “corriere “di oggi ….grazie a Renato Franco….. #domenicain #raiuno #corrieredellasera

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier) in data:

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.