Rimbocchiamoci le maniche, anticipazioni quinta puntata del 5 Ottobre: Angela divisa tra Fabio e Paolo, ma fa una scelta… (video e promo)

rimbocchiamoci le maniche anticipazioni
Sabrina Ferilli e Sergio Assisi



Prosegue su Canale 5 la messa in onda della nuova fiction “Rimbocchiamoci le maniche”, con Sabrina Ferilli: la quinta puntata domani sera.

rimbocchiamoci le maniche anticipazioni
Sabrina Ferilli e Sergio Assisi

RIMBOCCHIAMOCI LE MANICHE, VIDEO ANTICIPAZIONI DELLA QUINTA PUNTATA DEL 5 OTTOBRE. Quinto appuntamento con la fiction di Canale 5Rimbocchiamoci le maniche“, serie televisiva in sei puntate con Sabrina Ferilli.

La quarta puntata, andata in onda mercoledì 28 Settembre, ha ottenuto una media di soli 3.221.000 di spettatori (14,33% di share), perdendo la serata d’ascolti contro il film trasmesso da RaiUno “Ti ricordi di me?“.

A seguire ecco il promo della quinta puntata che, lo ricordiamo, andrà in onda domani sera, mercoledì 5 Ottobre, sempre in prima serata su Canale 5. A seguire, invece, trovate le anticipazioni.

Rimbicchiamoci le maniche – Promo quinta puntata

(Clicca sull'immagine per vedere il video)
(Clicca sull’immagine per vedere il video)

 

RIMBOCCHIAMOCI LE MANICHE, ANTICIPAZIONI QUINTA PUNTATA DEL 5 OTTOBRE. Mercoledì 28 Settembre è andata in onda su Canale 5 la quarta puntata della nuova fiction con Sabrina FerilliRimbocchiamoci le maniche“, serie televisiva in otto puntate incentrata sul personaggio di Angela Fusco, un’operaia della capitale che si ritrova ad essere eletta sindaco per salvare la fabbrica per quale lavora e per guidare il suo paese.

A tutto ciò, Angela dovrà far fronte anche alla sua vita familiare e privata, fatta di un ex marito che cerca disperatamente di riconquistarla, di tre figli e di vecchi e nuovi amori.

[adsense]

La scorsa puntata si è conclusa con Angela che, risolto il problema delle sale da gioco, riesce a far ristrutturare il teatro di Offidella, dove intanto si esibiscono con successo i ragazzi di Don Cesare in una versione di Romeo e Giulietta impersonata da Ercole e Rebecca che, sotto l’impotente sguardo di Delfino, si scambiano il loro primo bacio.

Intanto tra Angela e Fabio sembra essersi un riavvicinamento, specie dopo la breve fuga di Caty. E Paolo non può fare a meno di notare quanto Angela sia felice con la sua famiglia. Rientrati a casa, Fabio bacia Angela e i due finiscono per fare l’amore. Ritorno di fiamma o semplice momento di debolezza? Per chi si fosse perso la quarta puntata o volesse rivederla può cliccare qui.

A seguire ecco le anticipazioni della prossima puntata.

Dopo aver passato la notte con Angela (Sabrina Ferilli), Fabio (Sergio Assisi) è felicissimo: in lui si riaccende la speranza di poter tornare insieme alla ex moglie.

[adsense]

Peccato, però, che per lei non sia lo stesso: non riesce a cancellare il passato e, sopratutto, non riesce a perdonare i tradimenti del marito. A ciò dobbiamo poi aggiungere la presenza di Paolo (David Coco), che occupa ormai un posto molto importante nel suo cuore.

Intanto Angela si preoccupa del caso di Carlotta (Lavinia Andolina), una compagna di classe di Caty (Benedetta Gargari) , che ha subito delle violenze. Il primo sospettato è il suo fidanzato extracomunitario, ma la verità si rivelerà tutt’altra.

Ercole (Samuel Garofalo), invece, decide di affrontare i bulli della sua classe arrivando alle mani con uno di loro.

Nel frattempo per Paolo ci sono dei problemi in arrivo: l’ex fidanzata, infatti, lo accusa di stalking…


Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.