Rimbocchiamoci le maniche, anticipazioni quarta puntata del 28 Settembre: Angela e Paolo si baciano; Caty scappa di casa

rimbocchiamoci le maniche anticipazioni
David Coco e Sabrina Ferilli



Prosegue su Canale 5 la messa in onda della nuova fiction “Rimbocchiamoci le maniche”, con Sabrina Ferilli: la quarta puntata mercoledì.

rimbocchiamoci le maniche anticipazioni
David Coco e Sabrina Ferilli

RIMBOCCHIAMOCI LE MANICHE, ANTICIPAZIONI QUARTA PUNTATA DEL 28 SETTEMBRE. Mercoledì 21 Settembre è andata in onda su Canale 5 la terza puntata della nuova fiction con Sabrina FerilliRimbocchiamoci le maniche“, serie televisiva in otto puntate incentrata sul personaggio di Angela Fusco, un’operaia della capitale che si ritrova ad essere eletta sindaco per salvare la fabbrica per quale lavora e per guidare il suo paese.

A tutto ciò, Angela dovrà far fronte anche alla sua vita familiare e privata, fatta di un ex marito che cerca disperatamente di riconquistarla, di tre figli e di vecchi e nuovi amori.

[adsense]

La scorsa puntata si è conclusa con Angela che riesce ad ottenere una struttura ospedaliera per la comunità di Offidella, guastando ancora una volta i piani di Delfino che sperava di ottenere una mozione di sfiducia nei confronti della Sindaca e della sua Giunta.

Durante i festeggiamenti nella stanza del Comune, Paolo e Angela restano da soli e, in un momento d’intimità, si baciano. Ma non sanno che Caty, che si era recata al Comune per congratularsi con la madre, ha assistito alla scena.

Intanto Delfino ha pronta la sua prossima mossa contro Angela: incarica a Corrado Martini di sedurre Daniela, una delle assessori di Angela. Il suo scopo, infatti, è quello di potersi servire di una talpa affinchè possa conoscere le mosse di Angela e giocare così d’anticipo. Per chi si fosse perso la terza puntata o volesse rivederla può cliccare qui.

A seguire ecco le anticipazioni della prossima puntata.

Dopo aver visto il bacio tra Angela (Sabrina Ferilli) e Paolo (David Coco), Caty (Benedetta Gargari) è parecchio scossa e scappa via con Antonio (Gilles Rocca), senza una meta.

Ma Antonio non si rivela un gentiluomo nei suoi riguardi, pertanto la ragazza scende dall’auto e va in spiaggia. La ragazza, a mare, si allontana un po’ troppo e rischia di annegare, ma a salvarla sarà Dario (David Paryla), il giovane assessoe della Giunta di Angela.

[adsense]

Sul fronte politico, intanto, Angela dovrà questa volta vedersela con le sale da gioco, il cui fascino della “vincita facile” rischia di far indebitare i cittadini che, in preda alla disperazione, tentano il suicidio.

L’obiettivo di Angela sarà quello di chiudere la sala da gioco, e al contempo la Sindaca riuscirà a ridare ad Offidella un teatro, lo stesso nel quale si esibiranno anche i ragazzi di Don Cesare (Luigi Petrucci).

Caso vuole che, nello spettacolo, Romeo e Giulietta saranno impersonati da Ercole (Samuel Garofalo) e Rebecca (Matilde Diana). La linea tra lo spettacolo e la finzione, però, è davvero molto sottile: Ercole, infatti, è davvero innamorato di Rebecca, anche se lei, per una beffa del destino, è la figlia di Delfino (Alberto Montanari)…


Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.