Rimbocchiamoci le maniche, anticipazioni: quinta puntata del 5 Ottobre (riassunto e video streaming della puntata)

rimbocchiamoci le maniche quinta puntata
David Coco e Sabrina Ferilli



Ecco cosa è successo nella quinta puntata della nuova fiction “Rimbocchiamoci le maniche”, con Sabrina Ferilli: il video per rivederla.

rimbocchiamoci le maniche quinta puntata
David Coco e Sabrina Ferilli

RIMBOCCHIAMOCI LE MANICHE, VIDEO STREAMING DELLA QUINTA PUNTATA PUNTATA DEL 5 OTTOBRE. Mercoledì 5 Ottobre è andata in onda su Canale 5 la quinta puntata della nuova fiction “Rimbocchiamoci le maniche“, serie televisiva in otto puntate con Sabrina Ferilli.

Qui di seguito ecco il video streaming Mediaset che vi permetterà di vedere o rivedere la quinta puntata. A seguire, invece, trovate il riassunto.

Vi ricordo che la sesta puntata andrà regolarmente in onda mercoledì 12 Ottobre, sempre in prima serata su Canale 5 (qui le anticipazioni).

Rimbocchiamoci le maniche – Streaming Mediaset della quinta puntata

(Clicca sull’immagine per vedere la puntata)
(Clicca sull’immagine per vedere la puntata)

RIMBOCCHIAMOCI LE MANICHE, RIASSUNTO QUINTA PUNTATA PUNTATA DEL 5 OTTOBRE. Ecco cosa è successo nella quinta puntata, intitolata “Niente è come sembra“.

Fabio (Sergio Assisi) è felicissimo per la notte d’amore trascorsa con Angela (Sabrina Ferilli): il lui si riaccende la speranza di una riconciliazione con la ex moglie. Peccato che per Angela non sia lo stesso: non riesce a cancellare il passato e, sopratutto, non riesce a perdonare i tradimenti del marito.

A ciò bisogna anche aggiungere la presenza di Paolo (David Coco), che occupa ormai un posto importante nel suo cuore. La donna racconta a Paolo l’accaduto e lui reagisce con comprensione, anche perchè non ha intenzione di arrendersi: sa che Angela è la donna della sua vita.

[adsense]

Ercole (Samuel Garofalo), intanto, decide di affrontare i bulli che lo vessano continuamente e così, pubblicamente, arriva alle mani con Sergio (Nicolò Diana), il capo di quel gruppetto di prepotenti. Un gesto, questo, non privo di conseguenza, ma il ragazzo si deciderà a spiegare una volta per tutte come sono andate le cose.

In classe di Caty (Benedetta Gargari), invece, Carlotta (Lavinia Andolina) si presenta a scuola con un occhio nero. I sospetti ricadono sul suo fidanzato, l’extracomunitario William (Samba Laobe Ndiaye).

Paolo e Angela si recano in un’associazione per la difesa delle donne, e qui incontrano Maria Pia (Giorgia Cardaci), la ex compagna di Paolo. Lui è convinto che la donna abbia ormai accettato la separazione, ma tutto sembrerebbe far pensare il contrario.

Le cose si complicano quando Maria Pia accusa Paolo di stalking. Ovviamente non è vero, ma dimostrarlo non sarà affatto semplice.

Intanto, per non mettere Angela nei guai, Paolo decide di rasseggnare le sue dimissioni. Angela lo aiuta a dimostrare la sua innocenza, e la cosa infastidisce non poco Fabio, che tira fuori quel suo lato possessivo e intollerante che Angela non è più disposta a tollerare.

Alla fine i due casi, intrecciati tra loro, si risolvono. Si scopre infatti che la violenza di Carlotta proveniva dal padre, che ne voleva occultare la gravidanza. Maria Pia aveva usato il referto dell’aborto di Carlotta per fingere di essere incinta, in modo da poter aiutare il padre di Carlotta a nascondere le violenze sulla figlia. Maria Pia, oltretutto, soffre di disturbo narcisistico di personalità, ma aveva interrotto le sue sedute con la psichiatra.

[adsense]

Paolo decide di non denunciarla, vuole solo che riprenda a curarsi. In più, comunica ad Angela di aver preso una decisione: vuole chiedere il divorzio dalla ex moglie così da poter ricominciare una nuova vita insieme a lei.

William viene scagionato e Angela gli offre un lavoro in fabbrica, così che possa ottenere il permesso di soggiorno. E proprio in fabbrica la Sindaca, su suggerimento di Dario, sembra aver trovare un progetto da realizzare che potrebbe risollevarne le sorti. Propone dunque la sua idea a Marchese, ma lui vuole essere certo di poterne ricavare degli utili.

Angela, per poter avviare il progetto, decide di chiedere un prestito alla banca e, dato che servono delle garanzie, la donna decide di ipotecare la sua casa. Così facendo, però, le potrà essere concessa solo una parte del denaro da lei richiesto. Il direttore le propone allora un’alternativa: ipotecare metà della casa, mentre l’altra metà, su atto scritto, entra in possesso della banca. Se salterà anche una sola rata, perderà la casa. Per Angela è un oltraggio, ma non le resta che accettare…

RIMBOCCHIAMOCI LE MANICHE, ANTICIPAZIONI QUINTA PUNTATA PUNTATA DEL 5 OTTOBRE. Quinto appuntamento con la nuova fiction con Sabrina FerilliRimbocchiamoci le maniche“, serie televisiva in otto puntate incentrata sul personaggio di Angela Fusco, un’operaia della capitale che si ritrova ad essere eletta sindaco per salvare la fabbrica per quale lavora e per guidare il suo paese.

A tutto ciò, Angela dovrà far fronte anche alla sua vita familiare e privata, fatta di un ex marito che cerca disperatamente di riconquistarla, di tre figli e di vecchi e nuovi amori.

La scorsa puntata si è conclusa con Angela che, risolto il problema delle slot machine, riesce a far ristrutturare il teatro di Offidella, dove con successo si esibiscono i ragazzi di Don Cesare in una versione di Romeo e Giulietta impersonata da Ercole e Rebecca, che sotto l’impotente sguardo di Delfino si scambiano il loro primo bacio. Sì, perchè loro sono la perfetta personificazione di Romeo e Giulietta anche nella vita.

[adsense]

Intanto tra Angela e Fabio sembra essersi un riavvicinamento, specie dopo la breve fuga di Caty. Angela, infatti, gli ha consesso di tornare a casa per stare più vicino ai figli. E Paolo non può fare a meno di notare quanto Angela sia felice con la sua famiglia. Rientrati a casa, Fabio bacia Angela e i due finiscono per fare l’amore. Ritorno di fiamma o semplice momento di debolezza?

La seconda diciamo. Nella puntata di questa sera, infatti, vedremo Angela che, dopo aver passato la notte con Fabio, gli dirà che quello che è successo tra loro non dovrà più ripetersi: non riesce a cancellare il passato e, sopratutto, non riesce a perdonare i suoi tradimenti.

Per Fabio sarà un duro colpo, dato che in lui si era riaccessa la speranza di poter tornare insieme alla ex moglie. Nonostante ciò, non demorde e non si arrende.

Peccato che Fabio dovrà vedersela anche con la presenza di Paolo, che ormai occupa nel cuore di Angela un posto molto importante.

Nel frattempo Angela si occuperà del caso di Carlotta, una compagna di classe di Caty, che sembra aver subito delle violenze. Il primo sospettato è il suo fidanzato extracomunitario, ma la verità si rivelerà tutt’altra.

Ercole, invece, deciderà di affrontare i bulli della sua classe arrivando alle mani con uno di loro, mentre per Paolo ci saranno nuovi problemi dietro l’angolo: l’ex fidanzata, infatti, lo accuserà di stalking…


Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.