Rex 7, anticipazioni episodi del 28 aprile 2014

Lunedì 28 aprile, alle 21.10 su Rai 2, un nuovo doppio appuntamento con la settima stagione “Rex”. Il telefilm, che racconta le avventure del cane poliziotto più amato del piccolo schermo, vede protagonista Francesco Arca, nel ruolo del commissario Marco Terzani, con la regia dei Manetti Bros. Nel primo episodio “N13” quattro uomini vestiti da clown entrano in un centro commerciale per compiere una rapina. Casualmente sono presenti anche Papini e la Fiori. Qualcosa va storto, in una sparatoria una guardia giurata viene uccisa e un rapinatore ferito gravemente. I suoi complici si barricano in un negozio di elettronica con degli ostaggi, tra loro c’è anche Papini. Comincia una lunga ed estenuante notte fatta di trattative e sorprendenti rivelazioni che sveleranno i retroscena della rapina. Nonostante i tentativi della polizia, i rapinatori tengono duro e tutto si risolverà in un drammatico e concitato finale, dove Rex, Terzani e gli altri membri della squadra riusciranno finalmente a catturare i rapinatori e a salvare gli ostaggi. Nel secondo episodio intitolato “L’iniziazione”, invece, tre ragazzi domenicani inseguono un barbone. Due di loro sono fratelli, Rafael e Alejandro Ortega, il terzo, Mateo Morales, porta i colori di una gang.  Il pestaggio del barbone, una specie di rito di iniziazione per entrare nella gang, finisce in tragedia. Rafael è una furia. Alejandro, con orrore, vede suo fratello maggiore picchiare a morte il povero barbone. I due ragazzi vivono col padre, Diego Ortega, un uomo che si è sempre battuto contro le gang, per togliere i ragazzi dalla strada. È un uomo sveglio, sa come vanno queste cose, non ci mette molto a capire, con grande dolore, che i figli sono coinvolti. Si illude ancora di poterli salvare, ma la polizia ormai è sulle loro tracce. In un concitato finale, Terzani, Rex e la Fiori, arrestano Rafael sotto gli occhi del padre. Il ragazzo è come una bestia feroce e Diego Ortega si rende conto di averlo perso per sempre. Nel frattempo, il fratello più piccolo è in fuga, disperato, deciso a farla finita. Papini lo convince che non è troppo tardi, per lui c’è ancora la possibilità di un futuro. È sarà proprio Rafael, riscattandosi in parte, a fargli questo dono, confessando l’omicidio e scagionando il fratello.Lunedì 28 aprile, alle 21.10 su Rai 2, un nuovo doppio appuntamento con la settima stagione Rex. Il telefilm, che racconta le avventure del cane poliziotto più amato del piccolo schermo, vede protagonista Francesco Arca, nel ruolo del commissario Marco Terzani, con la regia dei Manetti Bros.

Nel primo episodio “N13” quattro uomini vestiti da clown entrano in un centro commerciale per compiere una rapina. Casualmente sono presenti anche Papini e la Fiori. Qualcosa va storto, in una sparatoria una guardia giurata viene uccisa e un rapinatore ferito gravemente. I suoi complici si barricano in un negozio di elettronica con degli ostaggi, tra loro c’è anche Papini. Comincia una lunga ed estenuante notte fatta di trattative e sorprendenti rivelazioni che sveleranno i retroscena della rapina. Nonostante i tentativi della polizia, i rapinatori tengono duro e tutto si risolverà in un drammatico e concitato finale, dove Rex, Terzani e gli altri membri della squadra riusciranno finalmente a catturare i rapinatori e a salvare gli ostaggi.

[adsense]

Nel secondo episodio intitolato “L’iniziazione”, invece, tre ragazzi domenicani inseguono un barbone. Due di loro sono fratelli, Rafael e Alejandro Ortega, il terzo, Mateo Morales, porta i colori di una gang.  Il pestaggio del barbone, una specie di rito di iniziazione per entrare nella gang, finisce in tragedia. Rafael è una furia. Alejandro, con orrore, vede suo fratello maggiore picchiare a morte il povero barbone. I due ragazzi vivono col padre, Diego Ortega, un uomo che si è sempre battuto contro le gang, per togliere i ragazzi dalla strada. È un uomo sveglio, sa come vanno queste cose, non ci mette molto a capire, con grande dolore, che i figli sono coinvolti. Si illude ancora di poterli salvare, ma la polizia ormai è sulle loro tracce. In un concitato finale, Terzani, Rex e la Fiori, arrestano Rafael sotto gli occhi del padre. Il ragazzo è come una bestia feroce e Diego Ortega si rende conto di averlo perso per sempre. Nel frattempo, il fratello più piccolo è in fuga, disperato, deciso a farla finita. Papini lo convince che non è troppo tardi, per lui c’è ancora la possibilità di un futuro. È sarà proprio Rafael, riscattandosi in parte, a fargli questo dono, confessando l’omicidio e scagionando il fratello.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.