Rai Premium, abbuffata di fiction durante le feste

Rai Premium, abbuffata di fiction durante le feste

Rai Premium uno dei canali monotematici della Rai sul digitale terrestre da tempo raccoglie grandi consensi e ascolti con la sua vasta offerta di fiction e serie tv, sopratutto fiction italiane anche se proposte in replica, anche per le festività natalizie il canale ha pronto un piatto ricco di fiction e di interviste ai suoi protagonisti.

Riflettori puntati sui volti celebri del piccolo e grande schermo in Attori e divi italiani, con le interviste di Tiberio Timperi a Enrico Montesano (27 dicembre), Lando Buzzanca (3 gennaio) e Neri Marcorè (10 gennaio) il giovedì alle 22.55. Continua (ore 10.05 e in replica alle 19.35) Fiction Magazinecon Arianna Ciampoli, in onda domenica 23 dicembre.

Per gli appassionati della comicità, il 30 dicembre alle 21.00 arriva su Rai Premium la versione originale da 141 minuti de  Il conte Tacchia, commedia diretta da Sergio Corbucci nel 1982 che vede protagonisti Enrico Montesano (alias il conte Checco) e Vittorio Gassman (il principe Torquato Terenzi).

[adsense]

Tra le serie tv da vedere per le feste, Terra ribelle il mercoledì, in compagnia di Anna Favella e Rodrigo Guirao Diaz ma anche Tutti pazzi per amore 3 (ogni giovedì fino al 27 dicembre). E per chi a Babbo Natale preferisce la Befana, giovedì 3 gennaio in prima serata e venerdì 4 gennaio alle 23.00 arriva Veronica Pivetti in Miacarabefana.it e SOS Befana. Spazio al giallo il lunedì con L’ispettore Coliandro alias Giampaolo Morelli, mentre il martedì è la volta di Lucrezia Lante della Rovere in Donna detective 2.

Le prime serate di venerdì e sabato sono dedicate alle miniserie in due puntate come Mai storie d’amore in cucina (21 e 22 dicembre), interpretata da Gigi Proietti e Stefania Sandrelli; Attenti a quei tre  il 28 e 29 dicembre, con Christian De Sica, e Tutta la verità con Vittoria Puccini (4 e 5 gennaio).

Tante le novità nella fascia pomeridiana tra telenovelas e serie tv: lunedì 24 dicembre alle 18.30 parte Artemisia Sanchez, miniserie in otto puntate interpretata tra gli altri da Michelle Bonev, Fabio Fulco e Ugo Dighero; mentre giovedì 3 gennaio sempre alle 18.30 al via La forza del desiderio, telenovela di Rete Globo che annovera nel cast Sonia Braga, l’attrice brasiliana più sexy di Hollywood.

[adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.